Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 settembre 2021: puntata 1

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 settembre 2021

Parte Il Paradiso delle Signore 6 il 13 settembre 2021 con la prima puntata della stagione. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in diretta streaming e/o on demand.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 13 settembre 2021!

Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena dell'episodio 158 de
Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena dell’episodio 158 de “Il Paradiso delle Signore 5”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 1 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Le porte del Paradiso riaprono. Il grande magazzino milanese torna a essere di ispirazione per tante donne che cercano non solo abiti, ma anche un luogo dove sentirsi comprese e realizzate. Vittorio Conti è ancora a capo dell’impresa. La rottura con Marta non può non avere un peso nella vita del direttore. È stata una storia d’amore lunga e intensa. Nessuno avrebbe mai scommesso su una loro separazione. Eppure è successo e il Conti cerca di mettersi alle spalle questo capitolo della sua vita. In realtà, riesce a canalizzare le sue energie e è pieno di idee. Vittorio crea la redazione del Paradiso Market. Si tratta di una rivista che vanta di un nuovo editore. È una persona che conosciamo molto bene e che ha fiuto per gli affari: Umberto Guarnieri. 

Leggi Anche |  The Walking Dead 11 su Fox non va in onda

Gabriella si accinge a disegnare la sua ultima collezione. La ex Venere, infatti, ha preso la decisione di trasferirsi a Parigi con suo marito Cosimo e sua suocera Delfina. Là Bergamini potrà iniziare una nuova vita e la consorte con lui.

La curiosità delle Veneri è destata da una new entry al Paradiso. Si chiama Roberto Landi che, in verità, è una vecchia conoscenza al grande magazzino. È un amico da tempo di Vittorio e suo ex collaboratore. Adesso è tornato con l’intenzione di affiancare il direttore del grande magazzino come creativo.

Tina è tornata inaspettatamente a Milano e fa una sorpresa a una delle sue più care amiche: Gabriella.

Leggi Anche |  Blackface, che cos'è e perché è considerato razzismo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ragnarok 2, dal 27 maggio su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber