Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 dicembre 2021: puntata 67

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 dicembre 2021

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 14 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. È visibile anche su RaiPlay in diretta streaming e on demand.

Di seguito le anticipazioni dell’episodio 67 de Il Paradiso delle Signore 6 del 14 dicembre 2021!

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 58 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 58 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 67 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefania e Gemma sono partite con il piede sbagliato. La giovane Colombo, a dirla tutta, è sempre stata carina, ma la Zanatta ha un carattere difficile. Gemma è entrata subito in competizione con la sorellastra per le attenzioni di Ezio e Veronica. In più pensa che Stefania sia trattata come “la figlia perfetta” mentre lei come quella sopra le righe. Gemma ne ha fatte diverse alla figlia di Gloria, tra cui non dirle niente della cena al Circolo che Ezio aveva organizzato per festeggiare i buoni risultati della Palmieri. Per questo è stata messa in punizione e inizia a trattare meglio Stefania. I progressi positivi nel loro rapporto sono condizione preliminare per la fine dei suoi “arresti domiciliari”.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cubotti di mojito di Natalia Cattelani

Parallelamente in Stefania nasce un sentimento di protezione nei confronti della figlia di Veronica. Che stia nascendo veramente un legame tra le due? Stefania conosce il motivo per cui Gemma è rimasta distaccata di fronte al nuovo presepe. È stato acquistato da Ezio, ma non ottiene l’effetto sperato.

Ludovica conosce bene i Guarnieri e tenta di convincere Flora a non inimicarseli. La Brancia reputa più prudente consigliare alla stilista di lasciare perdere la questione Ravasi…  A proposito di Guarnieri, Umberto scopre le intenzioni di Flora per le vacanze natalizie. La figlia di Achille le passerà in America.

Vittorio consiglia caldamente a Agnese di dire la verità a Salvatore su Giuseppe. Sperando che madre e figlio possano riconciliarsi, crea le condizioni per lasciarli soli: invita Tina a cena. Tra i due sta nascendo qualcosa?

Leggi anche:  Attenzione perché questi rimedi naturali molto utilizzati potrebbero rovinare o uccidere le piante del nostro giardino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Altopack, il packaging automatico di Lucca per la pasta in Angola

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook