Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 ottobre 2021: puntata 24

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore Daily 4 è al via a partire dal 13 settembre 2021. Va in onda sul primo canale Rai (Rai 1) e è disponibile in streaming in diretta su RaiPlay alla stessa ora. In alternativa è visibile on demand a posteriori sulla piattaforma RaiPlay. Il Paradiso delle Signore 6 il 14 ottobre 2021 va in onda alle 15:55, salvo variazioni.

Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 6 del 14 ottobre 2021!

Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant'Erasmo) in una scena della puntata 17 de
Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 17 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 24 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Veronica è la donna che, dopo tanto tempo, ha fatto battere il cuore di Ezio. Stando ai racconti che sono arrivati negli spogliatoi delle Veneri, dopo quanto successo a Gloria Teresio ha perso la voglia di vivere. Così Stefania è contenta che il padre abbia una seconda possibilità per essere felice. Veronica si è trasferita con sua figlia Gemma nella casa che è stata dei Cattaneo. La compagna di Teresio ha mostrato i primi segnali di avere intenzione di avvicinarsi a Stefania. Queste attenzioni generano subito una certa gelosia in Gemma. Non sopporta che la Colombo sia al centro dell’attenzione. Quella ragazza catalizza le attenzioni della madre, una volta che viene invitata a cena per la sera.

Leggi Anche |  Champions League: come vedere gratis Juventus – Chelsea

Beatrice e Anna si trovano bene insieme dal punto di vista lavorativo. Entrambe le donne sono mamme e si crea tra le due una certa sintonia lavorativa.

Adelaide ha scoperto che Ludovica ha venduto Villa Brancia a un prezzo ridicolo. Vuole ristabilire con lei un rapporto. Per farlo propone che sia Marcello il sostituto di Parri al Circolo. Parri, infatti, non potrà presenziare al lavoro per qualche tempo a causa di impegni famigliari.

Vittorio torna a battere il tasto del film con protagonista Tina. Propone alla giovane la sua nuova idea per il film. La sprona a pensarci bene e a lavorarci su. Tuttavia, la ragazza continua a celare il suo scheletro nell’armadio. 

Leggi Anche |  Barbara Palombelli sconvolge il pubblico di Forum. Ecco cosa ha detto

continua a leggere dopo la pubblicità

Gemma non si limita a essere gelosa delle attenzioni che Veronica rivolge a Stefania. Tira un colpo basso alla giovane Colombo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Italia femminile agli Europei, Israele battuto 12-0 - Metropolitan Magazine

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber