Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 settembre 2021: puntata 2

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 settembre 2021

Prosegue la messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6 il 14 settembre 2021 con la seconda puntata di questa nuova stagione. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1 in prima visione salvo variazioni di palinsesto. Se non riesci a seguire la programmazione in tv o in diretta streaming su RaiPlay, trovi gli episodi sulla piattaforma anche on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 6 del 14 settembre 2021!

 Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena dell'episodio 158 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena dell’episodio 158 de “Il Paradiso delle Signore 5”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 2 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Prima di incontrare Marta e di innamorarsi perdutamente di lei, Vittorio ha avuto diverse relazioni. Adesso è tornato a essere un uomo solo. La moglie è negli Stati Uniti e la rottura ancora brucia, nonostante il Conti sia pieno di energie che canalizza verso il Paradiso. È tornato a Milano Roberto Landi, un ex collaboratore del grande magazzino e, a suo tempo, invaghito di Vittorio. Adesso è un’altra vecchia conoscenza a farsi avanti con il Conti: si chiama Ines e è una modella. Pensare di imbarcarsi in una nuova relazione è utopia per Vittorio che reputa che sia decisamente troppo presto.

Leggi Anche |  Grey’s Anatomy, Krista Vernoff parla del finale di serie

A proposito di legami recisi ma non del tutto, Gloria si confida con Armando. Il capo magazziniere è diventato, con il tempo, un amico per la capo commessa. Conosce alcuni segreti della signorina Moreau e, adesso, viene a conoscenza anche di un altro tassello del puzzle. Gloria si sente ancora legata all’ex marito Ezio. Questi è anche il padre di Stefania.

Ludovica ha potuto salvare Marcello dal carcere e, apparentemente, vivere un momento di serenità con lui. Non è destinata a durare. Adelaide, infatti, mette la giovane davanti a un bivio. Non può avere la carica di Vicepresidentessa del Circolo e, al contempo, avere una relazione con un ragazzo come Marcello. Barbieri è un umile barista: inconcepibile per la Contessa. Il divario sociale è troppo vasto e inconciliabile perché la Di Sant’Erasmo lo accetti.

Leggi Anche |  Your Honor 2 stagione, il futuro della serie tv su Sky

Per la famiglia Amato è tempo di belle sorprese: Tina si presenta a casa. Sorprende positivamente i genitori. La famiglia è riunita dopo tanto tempo anche con la sorella di Salvatore che si era trasferita a Londra.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Israele: torna la mascherina obbligatoria con la variante Delta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber