Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 marzo 2022: puntata 127

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 marzo 2022

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 marzo 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand a posteriori.

Di seguito le anticipazioni dell’episodio 122 de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 marzo 2022!

Francesca Del Fa (Irene Cipriani) in una scena della puntata 119 de
Francesca Del Fa (Irene Cipriani) in una scena della puntata 119 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 127 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo ore di intensa preoccupazione a Casa Colombo, arrivano notizie da parte di Stefania. Un telegramma della ragazza giunge dove prima risiedevano i Cattaneo. La giovane aspirante giornalista, il giorno prima, ha chiesto supporto a Marco. Si è spogliata di qualsiasi forma di orgoglio e ha bussato a Villa Guarnieri. Lì il ragazzo non ha esitato a tenderle la mano. Le ha offerto accoglienza nella foresteria della Villa. In questo modo Stefania può avere il suo spazio per metabolizzare la scioccante verità di cui è venuta a conoscenza. Per tutelare la giovane, Marco declina un invito da parte di Gemma. La Zanatta inizia a preoccuparsi perché i segnali che il fidanzato si stia allontanando da lei ci sono tutti. È davvero così? 

Leggi anche:  5 curiosità che forse non sapevi su Free Guy – Eroe per gioco

Dante e Vittorio non sono mai andati d’accordo. In questo caso hanno un duro scontro perché Conti non è stato avvisato dell’iniziativa organizzata da Romagnoli. Dante ha orchestrato una sfilata in quel del Circolo per la presentazione della nuova collezione senza interpellarlo. Come si permette? Da quando in qua Conti non viene neanche coinvolto?

Stefania resta nella sua solitudine, una condizione esistenziale che le è necessaria per metabolizzare quanto scoperto. La ragazza ha il cuore spezzato e vive un dissidio interiore. Da una parte vorrebbe perdonare la madre e abbracciare quella mamma che pensava di non avere. Dall’altra il desiderio è bloccato dalla rabbia che ancora prova nei confronti della madre stessa.

Leggi anche:  Milly Carlucci svela la nona maschera de Il Cantante Mascherato: chi sarà?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 3 gennaio 2022: puntata 76

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook