Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 novembre 2021: puntata 46

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 novembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 15 novembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 a meno che la Rete non decida di cambiare la programmazione. Questo episodio è disponibile anche su RaiPlay in streaming e on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 novembre 2021!

Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 39 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 39 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 46 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Giuseppe ha un figlio concepito e nato in Germania. È tornato in Italia dalla sua famiglia senza essere al corrente di questa creatura in arrivo. Poi, quando la sua amante, Petra, l’ha contattato con una lettera, ha mantenuto il segreto. Gli scheletri negli armadi, però, non sono destinati a rimanervi chiusi. Agnese scopre che c’è un ammanco di denaro nel libretto al portatore del marito. Don Saverio sente spezzoni di una comunicazione telefonica dell’Amato con Petra, nome che risulta familiare al parroco. Da lì parte un meccanismo che porta Agnese a scoprire la verità. Quest’ultima è ancora celata per Tina. La ragazza, non sapendo nulla in merito al figlio in Germania, attribuisce la tensione tra i suoi genitori a un’altra causa. In particolar modo, pensa di essere lei la ragione degli attriti tra Agnese e Giuseppe. A proposito di screzi, c’è uno scontro molto duro tra Armando e il marito della sarta del Paradiso.

Leggi Anche |  Speranza in Un posto al sole: chi è l'attrice di UPAS?

Marco è arrivato a Villa Guarnieri e decide di restarvi per qualche tempo. È essenziale che questo periodo sia funzionale per i suoi scopi. Spera che i giorni possano aiutare il fratello maggiore a far sbollire la rabbia. Potrà essere metabolizzato quello che ha combinato a Torino e essere lasciato alle spalle?

Dopo le dimissioni di Paola, le Veneri al Paradiso lavorano decisamente sotto organico. Ora non più. Gemma diventa ufficialmente una loro collega.

Ludovica rivela a Flora che suo padre Achille non era un pezzo di pane, bensì un truffatore. Umberto muove le sue pedine e convince la stilista di non essere coinvolto nella vicenda oscura che riguarda Ravasi.

Leggi Anche |  Can Yaman nuovo giudice ad AMICI 2021? I primi indizi!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La nostra recensione del finale di stagione di Loki

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: