Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 settembre 2021: puntata 3

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 settembre 2021

Con la puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 settembre 2021 arriviamo al terzo episodio della nuova stagione della soap. Il Paradiso delle Signore con le nuove puntate va in onda su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta. In alternativa puoi guardare gli episodi su RaiPlay in diretta streaming o on demand quando vuoi tu dopo la trasmissione in tv.

Ti riportiamo di seguito le anticipazioni complete e dettagliate de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 settembre 2021! Al link, invece, le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 settembre 2021.

Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena dell'episodio 158 de
Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena dell’episodio 158 de “Il Paradiso delle Signore 5”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 3 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La famiglia Amato ha vissuto tante disgrazie e attraversato momenti molto difficili. Alcuni segreti non sono ancora venuti allo scoperto. Per ora solo Giuseppe sa che una donna è rimasta incinta e il bambino in questione è suo… Nel frattempo, però, per fortuna la ruota gira. Il ritorno di Tina porta una ventata di gioia in casa. Del resto la giovane è sempre stata solare. L’abbiamo conosciuta quando ancora si stava affacciando al mondo: adesso è cresciuta, ha fatto nuove esperienze, ha un bagaglio di vissuto, ma possiamo riconoscerla. Agnese è felice di riaverla a Milano e non perde tempo. Presenta subito la figlia ad Armando, il suo grande amore segreto. Il capo magazziniere può finalmente fare la conoscenza della ragazza di cui ha tanto sentito parlare.

Tina poi riabbraccia anche le sue amiche al Paradiso. Ecco che accade una magia. Vittorio sta scattando le ultime foto alle modelle in vista del lancio della nuova collezione. Senza che fosse calcolato, l’abbraccio della sorella di Salvatore finisce nell’obiettivo.

Ludovica, nonostante le difficoltà economiche e emotive recenti, è diventata ancora più combattiva. Non è intenzionata a lasciarsi intimidire da Adelaide. Al contrario, decide che non starà al suo gioco. Alla prossima occasione porterà al Circolo Marcello come suo accompagnatore.

Nel frattempo Vittorio riguarda la foto scattata a Tina. Non riesce a togliersi dalla mente quel momento di grande affetto e ha un’intuizione. Il Conti propone che sia proprio lei l’immagine di copertina per il numero di debutto della rivista Paradiso Market.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber