Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 16 dicembre 2021: puntata 69

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 16 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 16 dicembre 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione. Continua la messa in onda della soap, i cui episodi sono disponibili anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 16 dicembre 2021!

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 58 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 58 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 69 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Con la salute non si scherza. Tina lo sa bene. Lo sta vivendo sulla sua pelle. Dopo quanto successo alla madre Agnese decide di fare marcia indietro sulla sua operazione. Ritiene che sia più importante stare vicino alla mamma piuttosto che avere una chance di recuperare la piena funzionalità delle corde vocali. La cantante ha deciso e annuncia che l’operazione non è più nei suoi piani per l’imminente futuro.

Leggi Anche |  Su Italia 1, tra azione e crime, arriva FBI: Most Wanted

Ezio e Veronica si amano. Lei si è trasferita per stare con lui e vivono sotto lo stesso tetto. Gemma e Stefania hanno dovuto accettare la cosa, ma adesso pensano che sia arrivato il momento giusto per i due adulti di regolarizzare il loro legame.

Dora ha sempre avuto una cotta per Nino. Da sempre sogna di trovare il suo principe azzurro. Ancora non ha potuto coronare il suo sogno d’amore. Nino è un seminarista e non sembra essere inizialmente interessato a lei. Come tutti i collaboratori del Paradiso, anche lui ha appeso il bigliettino di Natale all’albero. Dora non si trattiene. È curiosa. Legge lo scritto e ne resta turbata. Armando ha intenzione di chiedere spiegazioni al giovane.

Leggi Anche |  Måneskin ospiti al Tonight Show con Jimmy Fallon

Gemma racconta a Marco un evento del suo passato. È una confessione e il di Sant’Erasmo ne resta toccato nel profondo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Flora è ancora scossa per quanto ha scoperto su Achille Ravasi. Decide così di non denunciare i Guarnieri.

Armando non è un uomo dalle cattive intenzioni. Lui e Salvatore hanno un momento di chiarimento. Ferraris può finalmente parlargli dell’amore tra lui e Agnese. Il magazziniere apre il suo cuore a Salvo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  A che ora inizia Daydreamer? La nuova programazione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: