Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 16 novembre 2021: puntata 47

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 16 novembre 2021

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 16 novembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. L’episodio del Paradiso in questione è il numero 47 della stagione Daily 4. Puoi seguirlo anche su RaiPlay in streaming in diretta o on demand a posteriori.

Di seguito le anticipazioni dell’episodio 47 de Il Paradiso delle Signore 6 del 16 novembre 2021!

Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 39 de
Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 39 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 47 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Agnese è una donna comprensiva, amorevole e credente. Pensa che ci sia spazio per il perdono, ma quando è troppo è troppo. Già nel momento in cui scopre l’ammanco di denaro sul libretto al portatore del marito immagina che Giuseppe ne abbia combinata un’altra delle sue. Dopo la truffa messa in piedi con Girolamo Ammirata, si può aspettare di tutto. Quello che ha scoperto, però, è davvero scioccante. Forse a un livello difficile da gestire. Agnese ha finito la pazienza. Suo marito l’ha fatta tribolare a sufficienza. Non ha intenzione di convivere un minuto di più. Intima al marito di fare quello che deve per organizzarsi e andarsene. Non è più il benvenuto in famiglia. Giuseppe reagisce in modo inaspettato tentando di aggrapparsi ai figli avuti da lei. Infatti cerca di ottenere da Tina e Salvatore – che sono a Milano – sostegno e benevolenza. Questo è stato il suo atteggiamento fin da quando è tornato in città, ma adesso è accentuato.

Leggi Anche |  Tutto sul film Tick, Tick… BOOM! su Netflix: trama e trailer

Per caso Marco incontra Gemma. L’attrazione è palpabile e evidente tra i due giovani.

Le Veneri fanno in modo che Flora venga accolta con un calore e un entusiasmo particolari. Vogliono festeggiare la notizia relativa al servizio dedicato a lei sul nuovo numero della rivista. Stefania da qualche tempo ha iniziato a manifestare un certo interesse per il giornalismo e chiede di poter essere presente durante l’intervista.

Agnese e Armando hanno coltivato con pazienza un legame che è sbocciato in amore. Con dolore si sono allontanati con il ritorno di Giuseppe. Adesso la donna confessa al capomagazziniere tutta la verità sul coniuge.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 3 luglio 2021

Salvatore corteggia Anna con galanteria. Passo dopo passo spera di scalfire la corazza della Imbriani. Forse ci sta riuscendo perché la giovane ha accettato – finalmente – il suo invito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  No Time To Die, Lashana Lynch sarà il primo 007 donna

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: