Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 17 dicembre 2021: puntata 70

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 17 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 17 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Con questo episodio giunge alla sua conclusione il blocco di episodi che vanno dal 66 al 70 della sesta stagione. Le puntate sono disponibili anche su RaiPlay, in streaming in diretta o on demand.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 17 dicembre 2021!

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 58 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 58 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 70 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Gemma allestiva il presepe con suo papà da piccolina. Adesso suo padre non c’è più e il ricordo può farle male. Esiste, però, anche il modo di portare nella memoria i nostri cari con delicatezza e dolcezza. La giovane Zanatta trova nel suo armadietto una sorpresa. Grazie a essa le torna in mente quando faceva il presepe con il papà. Sono ricordi che mai nessuno le porterà via.

Leggi Anche |  The Sparrow, nuova serie tv per il creatore de La Regina degli Scacchi e il regista di Chernobyl e Breaking Bad

Umberto aveva ricevuto un’informazione corretta: Flora trascorrerà le vacanze di Natale in America. La stilista è in partenza. Non ha intenzione di lasciare Milano, però, senza aver salutato le Veneri. Ha un regalo specifico per ognuna di loro.

Armando non può tenere per sé quello che ha scoperto di Nino. Reputa che sia giusto che Don Saverio ne sia messo al corrente. Zaccheo sta vivendo un momento di crisi. Secondo Irene Dora dovrebbe approfittarne: per la Cipriani è il momento perfetto per tornare a farsi avanti con lui.

Anna e Salvatore si sono avvicinati piano piano. La Imbriani ha trovato il modo di dire al cameriere di essere vedova e mamma. Quello che Salvatore ancora non sa è che Irene non è figlia di Quinto, il marito defunto della Imbriani. Il papà della bimba è Massimo Riva, che – ai tempi – si è comportato malissimo con Anna. La giovane ha paura che Salvatore possa reagire male a questa notizia. Non ha il coraggio di rivelargliela. Così prende una decisione dolorosa e inaspettata.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta savarin di polenta con luganega e funghi di Daniele Persegani

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Pomeriggio Cinque, l'avvocato Frazzitta lascia il collegamento

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: