Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 17 gennaio 2022: puntata 86

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 17 gennaio 2022

Inizia una nuova settimana per Il Paradiso delle Signore 6, amatissima soap italiana in onda il 17 gennaio 2022 con la puntata numero 86. Questa è prevista su Rai 1 alle 15:55, in prima visione. Come tutti gli episodi già trasmessi in tv, lo trovi su RaiPlay dopo la messa in onda. In alternativa, sempre su RaiPlay, puoi seguire l’episodio 86 della stagione 6 in diretta streaming.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 17 gennaio 2022!

Massimo Poggio (Ezio Colombo) e Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) in una scena della puntata 70 de
Massimo Poggio (Ezio Colombo) e Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) in una scena della puntata 70 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 86 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella prossima puntata della soap opera italiana crescono le tensioni nel rapporto tra Veronica ed Ezio. La donna, infatti, sospetta che il marito le nasconda qualcosa di molto grave; di quale segreto potrebbe trattarsi? Le preoccupazioni di Veronica, tuttavia, sono destinate ad aumentare ulteriormente quando decide di tenersi per sé tutti questi soffocanti pensieri.

Leggi Anche |  Chucky serie tv, su Italia 1 dal 13 gennaio 2022

Nel frattempo Dante Romagnoli decide di soffermarsi per qualche giorno a Milano per raccogliere le idee sulla nuova proposta da fare a Vittorio in vista degli affari con gli americani. Nell’episodio 86 de Il Paradiso delle Signore ritroviamo anche Adelaide che vorrebbe mettere alla prova Gemma per capire se sia davvero in grado di gareggiare come aspirante campionessa di equitazione.

Tina, invece, finalmente fa il suo ritorno dalla Svizzera dopo essersi sottoposta all’operazione. Buone notizie anche per Armando (Pietro Genuardi), che adesso può riabbracciare Agnese. Nel frattempo, i sospetti di Veronica si infittiscono quando la donna si accorge di uno strano scambio di conversazione tra Ezio e Gloria. Nonostante però ogni evidenza, l’uomo continua a mentirle nascondendole la vera natura del suo rapporto con la Moreau. Veronica continuerà a sforzarsi per fare finta di niente o alzerà la voce per farsi dire tutta la verità?

Leggi Anche |  Tommaso Zorzi, flirt con Gabriel Garko? Stefania Orlando svela la verità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Uomini e Donne, dopo l’addio di Joele spunta un retroscena: “Non sta bene…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: