Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 17 settembre 2021: puntata 5

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 17 settembre 2021

Con l’episodio 5 de Il Paradiso delle Signore 6 del 17 settembre 2021 arriviamo al capolinea della prima settimana di programmazione della stagione Daily 4 della soap. Questa nuova stagione promette tantissimi colpi di scena! Va in onda su Rai 1 in prima visione assoluta alle 15.55 e, allo stesso orario, è disponibile in diretta streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma è disponibile anche on demand a posteriori.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 17 settembre 2021!

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena dell'episodio 158 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena dell’episodio 158 de “Il Paradiso delle Signore 5”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 5 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La famiglia Amato sta vivendo un momento di felicità grazie al ritorno di Tina. In particolar modo, è Agnese a dirsi contenta di averla ritrovata. Le sembra che la famiglia possa considerarsi più solida e vicina. Del resto la sarta ha sofferto tantissimo prima per la lontananza del marito, poi per il suo inaspettato ritorno in un momento molto delicato. A proposito di Giuseppe, ancora non è emerso il suo inconfessabile segreto. Il signor Amato ha un figlio in Germania, un bambino concepito fuori dal legame coniugale.

Salvatore vede Anna al Circolo. Lì la ragazza ha trovato un impiego. Il socio della Caffetteria ne resta colpito fin dal primo istante.

L’organizzazione del servizio fotografico che avrà luogo al Paradiso è fonte di grande entusiasmo per Vittorio. Nonostante la rottura con Marta, le novità al grande magazzino riescono a tamponare le ferite del suo cuore che, ad ogni buon conto, non è ancora pronto per una nuova relazione.

Ludovica si è messa in gioco in prima persona e in maniera del tutto inaspettata per far uscire Marcello dal carcere. Si è innamorata di lui e il sentimento è reciproco. Tuttavia, il bel tempo per la coppia non è destinato a durare. La Contessa, infatti, rema contro il loro amore. Dopo aver posto la Brancia davanti a un aut aut, fa la prossima mossa. La giovane non è stata al suo gioco quando la Contessa le ha chiesto di scegliere tra la carica come Vicepresidentessa e Marcello. Allora la Di Sant’Erasmo va di persona da Barbieri per convincerlo a lasciar perdere la bella Brancia.

continua a leggere dopo la pubblicità

È proprio Adelaide, però, a dover fare i conti con la situazione più sconvolgente. Quando rientra dall’evento al Circolo viene messa al corrente di una novità alquanto inquietante. Il corpo di Achille Ravasi è stato ritrovato. È forse giunto il momento che la questione Ravasi abbia una spiegazione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: