Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 18 aprile 2022: puntata 151

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 18 aprile 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 18 aprile 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 18 aprile 2022!

Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena della puntata 139 de
Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena della puntata 139 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 151 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Beatrice ha sofferto molto nella sua vita, ma il dolore non è ancora finito. Ha scoperto le vere intenzioni di Dante e, poco dopo, è rimasta coinvolta in un incidente. La Conti è in coma e le sue condizioni non accennano a migliorare. La speranza è l’ultima a morire. Infatti Vittorio chiama un luminare per curare la cognata. Il direttore avverte la grande famiglia del Paradiso di questo sviluppo della situazione.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Ezio denuncia Gloria? 

Ferdinando è affascinato da Ludovica dal momento in cui l’ha vista per la prima volta al Circolo. Con animo galante le ha parlato, le ha concesso tante piccole attenzioni. Adesso per lui arriva il momento di aprire il cuore e dichiararsi. Nel frattempo, la figlia di Flavia continua ad avere fraintendimenti con Marcello.

Flora non ha dimenticato né i baci né la notte trascorsa con il Commendatore. La stilista del Paradiso viaggia con la fantasia. Immagina che la sua storia con Umberto possa prendere una piega romantica. Il Commendatore, però, è legato a un rapporto unico con la Contessa. Cerca di dimostrare ad Adelaide quanto ci tiene a lei.

Leggi anche:  Come avere gerani rossi e bianchi sempre belli, rigogliosi e fioriti con questo metodo della nonna conosciuto da pochi

Dante non ha paura di uno scontro duro e senza via di fuga con Vittorio. Romagnoli sostiene che sia vero amore quello che unisce lui e la ragioniera. Così rivendica il diritto di stare accanto a Beatrice. La ama e quel sentimento non può essere tolto nemmeno dal rancore che Conti prova nei confronti dell’ex di Marta. Vittorio non crede alle parole dell’uomo. Lo accusa di sfruttare Beatrice per i suoi scopi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Una villa da 60milioni di euro e 300 stanze per il Presidente: la polemica corre veloce

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook