Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 18 gennaio 2022: puntata 87

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 18 gennaio 2022

Cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6 stagione? Prosegue anche martedì 18 gennaio 2022 la programmazione giornaliera de Il Paradiso delle Signore 6 in onda su Rai 1 con la puntata numero 87. Questa è prevista sul primo canale Rai a partire dalle ore 15:55, in prima visione. Come tutti gli episodi già trasmessi in tv, trovi la nuova puntata anche su RaiPlay dopo la messa in onda. In alternativa, sempre su RaiPlay, puoi seguire l’episodio 87 della stagione 6 in diretta streaming.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 18 gennaio 2022!

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 64 de
Roberto Farnesi (interprete di Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 64 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 87 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Dove è stato girato La Sposa?

Nell’episodio 87 de Il Paradiso delle Signore 6 in onda in prima visione su Rai 1 ritroviamo la povera Veronica ormai senza più alcun dubbio: Ezio la sta riempiendo di bugie sul suo rapporto con Gloria. Ma per quale motivo non vuole dirle la verità?

Nel frattempo, inconsapevole dei sospetti di Veronica su di lei, la Moreau si prepara a partire per Firenze per questioni di lavoro, accettando quindi che Tina prenda il suo posto al Paradiso nei suoi giorni di assenza.

Più tardi, quando Dante si imbatte in Flora, l’uomo ne rimane subito piacevolmente colpito. Ma presto arriva Agnese ad aggiornala sui suoi trascorsi con Vittorio. Beatrice, invece, prova in tutti i modi a convincere il cognato superare il suo passato guardando oltre.

Leggi anche:  Digitale terrestre, nuove modifiche ai canali: sta accadendo in queste ore

Buone notizie per Gemma, ragazza che viene convocata da Adelaide che deve annunciarle di aver ottenuto il ruolo di cavallerizza del Circolo. Più tardi Veronica, quando Stefania le parla di Gloria in sua presenza, si accorge subito della strana la reazione di Ezio dinanzi al discorso sulla Moreau. A questo punto i suoi dubbi sembrano essere confermati: tra i due c’è una storia!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Star in streaming: dove vedere la serie musicale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook