Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 18 novembre 2021: puntata 49

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 18 novembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 18 novembre 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione. In alternativa l’episodio è disponibile su RaiPlay in diretta streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 18 novembre 2021!

Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 39 de
Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 39 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 49 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Agnese ha messo Giuseppe di fronte a una scelta. Amato deve prendersi le sue responsabilità. Secondo la donna che ha sposato può farlo in due modi. Il primo è andandosene. Il secondo è rivelando tutta la verità ai figli. Di certo, a questo giro, la donna non vuole mandare giù il rospo e fare finta che non sia successo niente. A tutto c’è un limite. Tra le uniche due opzioni delineate da Agnese, Amato sceglie quella di lasciare Milano. Ha comunicato ai figli di aver intenzione di trasferirsi in Germania. Mantiene il segreto su quale sia la ragione che sta dietro a questa decisione improvvisa e imprevista agli occhi di Tina e Salvatore.

Leggi Anche |  Black Widow: la foto dello scontro tra Natasha Romanoff e Taskmaster

Stefania scopre che Gemma ha agito slealmente. Nonostante Ezio avesse detto alla figlia di Veronica di riferire alla Colombo l’invito a cena al Circolo, questa informazione non è mai arrivata alle orecchie della aspirante giornalista. Stefania è una ragazza paziente, ma sa farsi valere. Ne consegue una discussione con la sorellastra. Poi la figlia di Gloria va da Veronica e Ezio. Secondo lei è giusto che sappiano quello che è successo. Alla luce di quanto accaduto i due decidono di mettere subito in punizione la ragazza.

Agnese si fida di Vittorio e non può che provare sollievo di fronte a una sua promessa. Conti, infatti, le dice che si prenderà cura di Tina.

Leggi Anche |  Amici 20, puntata di sabato 27 febbraio 2021 – Arisa silura: «Rudy Zerbi non deve lavorare nella musica»

Nel frattempo un altro tassello nella storia di Giuseppe va al suo posto. Amato rassegna le dimissioni, coerentemente con quanto comunicato ai suoi figli. Nel frattempo, però, medita vendetta nei confronti di Armando.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Jungle Cruise, Walt Disney Studios ufficializzano il sequel del film

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: