Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 19 ottobre 2021: puntata 27

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 19 ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 19 ottobre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa è visibile su RaiPlay alla stessa ora in streaming o on demand a posteriori.

Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 19 ottobre 2021!

Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 22 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 22 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 27 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina ha tenuto nascosto a tutti il suo problema alle corde vocali. Grazie alla bugia sul Festival di Zurigo, la ragazza ha guadagnato tempo prezioso per mettere a punto un modo per comunicare la situazione. Adesso Salvatore ne è al corrente. I due fratelli hanno un legame molto forte, tanto che la copertina del primo numero del Paradiso Market è stata appesa con orgoglio in Caffetteria dal socio del Bar. È la prima persona – presumibilmente oltre a Sandro e al suo dottore – che viene a sapere della condizione di salute della cantante. Visto che Tina dovrebbe essere coinvolta in un film musicale, Salvatore le consiglia di non fare più mistero con Conti su come stiano le cose. Il problema alle corde vocali è serio e non può più essere messo in un angolo.

Leggi anche:  WhatsApp, gli audio verranno sostituiti da una nuova funzione!

Salvatore ha già scoperto che lui e Anna hanno una passione in comune. Riguarda il cinema. In particolar modo si tratta di una ammirazione sconfinata per Totò. Dopo mesi e mesi di struggimento per Gabriella, il cameriere si è trovato a pensare alla giovane Imbriani come sua potenziale nuova fiamma. Continua a corteggiarla sebbene lei sia piuttosto sfuggente.

Vittorio parla con Brivio perché ritiene essenziale che Orlando faccia pressione con il produttore al fine di modificare la sceneggiatura del film musicale. È la condizione imprescindibile affinché Tina vi partecipi.

Nel frattempo Umberto pare incuriosito e affascinato al tempo stesso da Flora. Adelaide ormai ha letto il contenuto della lettera. Non è più interessata alla presenza della figlia di Ravasi a Villa Guarnieri. Anzi pare infastidita dal fatto che viva sotto il suo stesso tetto.

Leggi anche:  Una Vita, anticipazioni: Andrade spara a Marcia durante la sua liberazione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Paramount + arriva a settembre in Italia con tante serie esclusive

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook