Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 2 dicembre 2021: puntata 59

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 2 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 2 dicembre 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione. Da lunedì 13 settembre 2021 procede la programmazione della soap sul primo canale Rai nella fascia del day time. Ci sono state (rare) occasioni in cui c’è stata una variazione di palinsesto. Tuttavia, in linea di massima, questo è l’orario di inizio delle puntate.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 2 dicembre 2021!

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 52 de
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 52 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 59 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore è all’oscuro di tutti i segreti che incombono sugli Amato. Non sa perché Giuseppe è partito, che non esiste alcun lavoro da capomastro in Germania, dove – invece – c’è un bimbo che è il suo fratellastro. Del resto, a differenza di Tina, non è nemmeno al corrente che la madre è innamorata di un altro uomo, che lui considera di famiglia, vale a dire Armando. Mancandogli tutti questi tasselli, Salvatore non vede ragione per cui la sua proposta di passare il Natale tutti insieme in Germania dal padre Giuseppe non sia una buona idea. Proprio per questo, Agnese fa fatica a mantenere il suo segreto.

Leggi Anche |  Il teatro siete voi. Spettacoli itineranti nel Polesine

É una giornata che Flora ricorderà. Il suo futuro da stilista, in certo qual modo, parte proprio da qui, dal presente. Arriva la prova della sua prima sfilata. Al Paradiso le Veneri indossano i capi della nuova collezione. Il feedback del pubblico è molto positivo. Gli applausi sono scroscianti e l’evento si chiude al meglio. Una standing ovation alla stilista e alle sue creazioni fa calare il sipario sulla scena.

Vittorio e Tina sono a un passo dal bacio. La vicinanza tra loro, oltre a essere mentale e di appoggio reciproco, è anche fisica. Tuttavia, un attimo prima del bacio, succede qualcosa. I due si fermano prima che le loro labbra si incontrino.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta strudel di mele tradizionale di Barbara De Nigris

Adelaide è sempre stata ostile nei confronti di Flora. Il fatto che la figlia di Achille sia ancora a Villa Guarnieri la inquieta. La Contessa continua a non fidarsi della giovane e non si capacita del fatto che il cognato e amante sia tranquillo all’idea che lei possa continuare con le indagini. Umberto tenta di soffocare il turbamento che sente cercando rifugio in un posto sicuro. Le braccia della sua cognata e amante sono il luogo in cui trovare conforto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Biennale di Venezia Danza. Assegnati i Leoni 2021 - Teatro e Critica

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: