Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 2 marzo 2022: puntata 118

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 2 marzo 2022: puntata 118

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 2 marzo 2022

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 2 marzo 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 2 marzo 2022!

Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 105 de
Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 105 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 118 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Umberto ha fatto la sua scelta, una scelta da cui difficilmente si torna indietro. Al netto che le motivazioni sono di facile comprensione, secondo Flora ora il Commendatore deve fare i conti con le sue azioni. Quando ha intenzione di parlare con Vittorio e dirgli quello che sta per accadere al Paradiso? È più che opportuno che il direttore sia messo al corrente di ciò che sta per succedere al posto che lui reputa essere ben più di un semplice negozio di abbigliamento.

Leggi anche:  (Im)perfetti criminali: tutto sul nuovo film Sky Original

Maria ora sa tutto di Rocco. Ricamare il suo abito da sposa è stata un’attività che l’ha resa la ragazza più felice del mondo. L’ha fatto anche a fine giornata ma con il cuore leggero e il sorriso sulle labbra, non sentendo la stanchezza. Adesso il sogno è andato in frantumi e lei non è in grado di reagire. Niente sembra poter compensare la sua disperazione devastante.

Tina e Sandro stanno per partire. La coppia, dopo aver ritrovato un’intesa, ha intenzione di tornare a Londra. Il momento dei saluti si avvicina. In virtù del loro abbandono di Milano, Conti organizza una festa a sorpresa.

Anna è innamorata di Salvatore e si è lasciata andare dopo tanto tempo che non provava certi sentimenti. Il giovane Amato, dal canto suo, ha impiegato non poche risorse – emotive e non – in questa relazione. La Imbriani, però, nasconde a Salvo un tassello che potrebbe influire sul loro futuro. La piccola Anna, infatti, è restia a trasferirsi nella città meneghina.

Leggi anche:  Questi interessanti profili lavorativi per una grande realtà bancaria potrebbero davvero fare al caso nostro

continua a leggere dopo la pubblicità

La messa in scena del piano di Dante prosegue apparentemente senza intoppi. Vittorio è il bersaglio, una vittima inconsapevole a due livelli. Il primo è che non ha la minima idea di ciò che ha fatto Umberto. Il secondo è che, come è logico che sia, non può immaginare la strategia diabolica di Dante.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Amici 2022: i guanti di sfida della Quarta Puntata del Serale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook