Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 2 novembre 2021: puntata 37

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 2 novembre 2021

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 2 novembre 2021 è la numero 37 della stagione 6. Va in onda su Rai 1 e su RaiPlay in diretta streaming alle 15:55. Sulla piattaforma sono disponibili anche tutte le puntate on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 2 novembre 2021!

Andrea Lolli (Don Saverio) in una scena della puntata 29 de
Andrea Lolli (Don Saverio) in una scena della puntata 29 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 37 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il rapporto tra Giuseppe e Agnese è molto complicato. I due sono stati lontani a lungo. La signora Amato sa cosa significa e quali conseguenze possa avere la distanza su una relazione. Ha sofferto molto per il distacco. Quando ha visto tornare indietro le sue lettere, ha pensato al peggio. Il padre dei suoi figli sarebbe potuto essere morto. Così non è e, in momento molto delicato, ha fatto ritorno. Nonostante cerchi di riconquistarsi la fiducia di una famiglia che è andata avanti senza di lui, Giuseppe ne ha combinate delle belle. Con Girolamo ha cercato di mettere in piedi un traffico di vestiti della Collezione Paradiso contraffatti. Non è andato a buon fine. Nel suo passato c’è questo neo, ma Agnese vuole essere sicura di quello che ha visto. Si è accorta che mancano dei soldi nel libretto di risparmio, ma non ha intenzione di puntare il dito senza avere la certezza.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani giovedì 31 dicembre 2020 - Anticipazioni per tutti i segni

Don Saverio è stato fondamentale per il ritrovamento di Gloria e, anche in questa circostanza, potrebbe cambiare l’evoluzione dei fatti. Ha sentito Giuseppe parlare al telefono con Petra. Il parroco tenta di scoprirne di più.

Gemma non ha un lavoro al momento. Si alza tardi e è trattata come una principessa dalla madre che le prepara il caffè ogni mattina. Tuttavia la ragazza sa che non può durare per sempre. A fronte delle dimissioni di Paola, Gemma si mostra interessata alla carriera da Venere.

Vittorio convoca Anna Imbriani nel suo ufficio. Non si tratta di una visita di piacere. Dopo averla sentita cantare, in Conti aumentano i sospetti. Anna, complice di Tina e Salvatore nell’”inganno” del demo, riferisce tutto ai due.

Leggi Anche |  Temptation Island, una coppia amata si è lasciata: l'addio è ufficiale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Programmi TV di stasera, giovedì 25 febbraio 2021. Su Italia1 la finale de «La Pupa e il Secchione e viceversa»

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: