Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 20 dicembre 2021: puntata 71

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 20 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 20 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Se non riesci a seguire la programmazione in tv, puoi guardare l’episodio in streaming su RaiPlay. È disponibile sia in diretta sia on demand a posteriori. RaiPlay è un servizio gratuito e legale.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 20 dicembre 2021!

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 60 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 60 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 71 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Gemma sa chi è colui che si è premurato di farle trovare il Benino nel suo armadietto. Per lei quella statuina ha un valore speciale. Tuttavia, non rivela la identità del “benefattore” alla sua famiglia.

Leggi anche:  The 100, niente serie tv prequel: è stata cancellata

A proposito di corteggiamenti e di amori difficili, Armando e Agnese si riavvicinano sempre più. La loro è una storia sofferta fatta di sospiri, di abbracci, di baci rubati e di sguardi da lontano. Con il ritorno di Giuseppe i due si sono allontanati. Adesso che il capofamiglia è in Germania potrebbero avere una chance di stare insieme. Tuttavia, la signora Amato ha pagato cara la sua debolezza una volta che Tina e Salvo l’hanno scoperta. Adesso che la verità è stata svelata forse per la sarta e il capo magazziniere inizia una nuova era.

Salvatore tenta di percorrere la via della riconciliazione con Anna. La Imbriani, però, non ne vuole sapere. Il giovane Amato è stato troppo poco comprensivo con la madre, che resta pur sempre un essere umano.

Leggi anche:  Ecco come potare a febbraio il mandorlo per avere fioriture mozzafiato e frutti pieni e croccanti

Si avvicina il Natale. La Contessa, a dispetto delle apparenze, ha un grande cuore, specialmente per le persone a cui vuole bene. Siccome i suoi cari sono lontani, vede le Festività con una certa malinconia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefania ha dimostrato fin qui un certo talento come giornalista. Vittorio decide di affiancarla a Marco di Sant’Erasmo nell’intervista a un’attrice celebre. La Venere, però, sceglie di nasconderlo alla sorellastra per evitare che diventi gelosa. È l’unico motivo?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Can Yaman in nuova serie girata in Italia? Cosa sappiamo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook