Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 20 ottobre 2021: puntata 28

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 20 ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 20 ottobre 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55 circa o su RaiPlay in diretta streaming. In alternativa, sulla piattaforma targata Rai, è disponibile a posteriori insieme alle altre puntate già trasmesse. La soap è diventata ormai un appuntamento imprescindibile nel day time di milioni di italiani. L’episodio previsto per il 20 ottobre è il numero 28 della stagione Daily 4.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate e complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 20 ottobre 2021.

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 22 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 22 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 28 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il lancio del nuovo numero della rivista Paradiso Market richiede la completa attenzione di Vittorio e Roberto. I due sono tornati a collaborare dopo qualche anno di distanza. Landi era perfettamente consapevole che si sarebbe trovato davanti a un vulcano di idee: questa è l’essenza del direttore del grande magazzino. Vittorio non tollera il pensiero di poter deludere qualcuno, specialmente i più affezionati al Paradiso. Così ogni dettaglio della rivista deve essere passato al vaglio.

Leggi Anche |  Alessandro Cattelan ufficializza la data di inizio del suo show Da Grande su Rai Uno

Giuseppe e Agnese non si accontentano di quello che già sanno di Tina e Sandro. Continuano a fare domande alla figlia in merito al suo rapporto con il marito che, oltre a essere – teoricamente – il grande amore della sua vita, è anche il suo impresario. La ragazza riesce sempre – in un modo o nell’altro – a svicolare i quesiti e restare sul vago.

Umberto ha già mostrato un certo interesse per Flora che lo affascina. L’intimità tra i due cresce di giorno in giorno. Cosa sta nascendo tra i due? 

Salvatore confessa a Tina di essere invaghito di Anna. Quest’ultima, d’altro canto, non reputa di essere all’altezza delle premure del giovane Amato. Nel frattempo, comunque, il cameriere e la ex guardarobiera del Circolo sono sempre più vicini. Come si dice, “se sono rose fioriranno”… È destino che la Imbriani colmi il vuoto lasciato da Gabriella nel cuore di Salvatore?

Leggi Anche |  Le migliori serie TV per famiglie da guardare in streaming su Disney+

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ritorna la truffa sull’aspirapolvere Dyson V10 a 2 euro ad aprile

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: