Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 20 settembre 2021: puntata 6

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 20 settembre 2021

Dopo quanto successo nei primi cinque episodi della stagione Daily 4 cosa accade? Il Paradiso delle Signore 6 del 20 settembre 2021 apre una nuova settimana di programmazione della soap con Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conti. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.55 salvo variazioni di palinsesto o su RaiPlay in diretta streaming. Gli episodi sono visibili anche on demand a posteriori.

Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 20 settembre 2021!

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 1 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 1 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 6 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La vetrina del Paradiso è allestita in modo impeccabile. Del resto, è sempre il gusto raffinato e all’avanguardia ad attirare le nuove clienti e a rendere sempre più affezionate le abituali. In questo momento è un trionfo: in bella mostra si trova l’ultima collezione per il grande magazzino che porta la firma della stilista Gabriella Rossi. L’ultima perché la giovane, ex Venere, ha deciso di trasferirsi a Parigi per stare vicina a suo marito Cosimo e a sua suocera Delfina. Il suo posto, presto vacante, sarà colmato presto da un nuovo volto.

Leggi Anche |  Un Posto al Sole, anticipazioni: tra Lara e Roberto nascono i primi screzi sulla gestione dei Cantieri

Nel frattempo Ludovica viene a conoscenza del fatto che la vendita di Villa Brancia non è così semplice come sperava. Ci sono delle complicazioni che potrebbero far cambiare le sorti dell’immobile.

Roberto incontra Massimo Riva, l’ex di Anna. I due non hanno uno scambio pacifico, ma vengono alle mani. La colluttazione, però, non viene resa pubblica da Landi che decide di non parlarne con nessuno.

Girolamo è una conoscenza di Giuseppe. Già in passato l’aveva introdotto in alcuni giri loschi. Questa volta Amato si rivolge a lui per chiedergli di portare una lettera in Germania.

continua a leggere dopo la pubblicità

C’è una svolta nel caso Achille Ravasi. Le indagini portano alla derubricazione a incidente in modo ufficiale. Questa novità mette Adelaide e Umberto sereni. Forse la questione si chiude qui. Nel frattempo, però, Flora Gentile Ravasi, la figlia di Achille, arriva a Milano.

Leggi Anche |  Chiamami ancora amore prossima puntata: quando in onda

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Open Your Eyes dal 25 agosto su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: