Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 21 gennaio 2022: puntata 90

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 21 gennaio 2022

Venerdì 21 gennaio 2022 si conclude la programmazione settimanale de Il Paradiso delle Signore 6 su Rai 1: l’amatissima soap italiana va in onda sul canale Rai con la puntata numero 90. Il nuovo appuntamento è previsto su Rai 1 alle 15:55, in prima visione. Come tutti gli episodi già trasmessi in tv, anche quest’ultimo puoi trovarlo anche su RaiPlay dopo la messa in onda. In alternativa, sempre su RaiPlay, puoi seguire l’episodio 90 della stagione 6 in diretta streaming.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 21 gennaio 2022!

Massimo Poggio (Ezio Colombo) e Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) in una scena della puntata 73 de
Massimo Poggio (Ezio Colombo) e Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) in una scena della puntata 73 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 90 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pasta lorda con asparagi di zia Cri

Nel prossimo episodio de Il Paradiso Delle Signore in onda su Rai Uno venerdì 21 gennaio 2021 Gemma continua ad osservare impotente, e preoccupata, lo strano comportamento della madre. Cos’è che turba così tanto Veronica, e perché la donna non si fa aiutare? Intanto Irene scopre che il suo appartamento è stato messo in vendita, e disperata si domanda cosa ne sarà di lei quando non avrà più una casa né un posto dove abitare.

Continuano intanto i preparativi al Paradiso, negozio dove adesso si lavora senza sosta notte e giorno alla realizzazione della nuova collezione. Torniamo invece a seguire più da vicino la storia tra Veronica ed Ezio. Quest’ultimo, infatti, prova in tutti i modi a tranquillizzare Veronica dicendole di amare solo e soltanto lei. Tuttavia è evidente che qualcosa nel loro rapporto si è rotto, soprattutto ora che sta venendo a mancare il dialogo.

Leggi anche:  “La tua banca può chiudere!”: pazzesco, ecco cosa sta succedendo

Ci prepariamo così a un duro e inevitabile confronto tra la Zanatta e Gloria. Più tardi, invece, Vittorio riesce a far cantare Tina, ma l’emozione durante l’ascolto è talmente tanta che tutto questo li porta ad avvicinarsi ancora di più. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: rotolini di pollo in pasta kataifi di Mauro e Mattia Improta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook