Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 21 marzo 2022: puntata 131

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 21 marzo 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 21 marzo 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 21 marzo 2022!

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 127 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 127 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 131 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefania ha finalmente scoperto tutti i segreti che, da quando era piccolina, sono stati mantenuti dalle persone che le volevano bene. Da Ezio alla zia Ernesta, passando per la stessa Gloria: la mamma che avrebbe voluto al suo fianco e che, invece, ha sempre pensato fosse deceduta in un incidente. Una volta che ogni mistero è venuto a galla, la Colombo si è rifugiata in quella che è stata un tempo la sua casa. Irene e Maria la accolgono anche se non sanno il motivo della sua fuga dall’abitazione che è stata dei Cattaneo. Poi Stefania chiede aiuto anche a Marco che, per qualche tempo, la ospita in Foresteria. La Puglisi e la Cipriani non conoscono perché Stefania continui a scappare. La Venere fa credere alle ragazze che la motivazione sia uno screzio con il padre.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Anna non sa cosa aspettarsi dal suo futuro insieme a Salvatore. È felice di aver trovato un bravo ragazzo da un lato e dall’altro, però, non gli ha ancora confessato tutta la verità su Irene. Confida i suoi dubbi a Beatrice.

Vittorio e Dante continuano a farsi la guerra al Paradiso. Flora, già da qualche giorno, teme che se questo conflitto intestino si dovesse protrarre, ne risentirà l’intero grande magazzino. Così accade.

Dopo la scoperta della verità Stefania ha un primo confronto con Gemma. La Colombo ringrazia Marco del supporto e lo sprona a dedicarsi alla sorellastra con la quale ha una relazione. Non è più il caso che dedichi le sue energie alla figlia di Gloria. Proprio Gloria ammette di aver sbagliato: lo dice a Stefania. Non spera di essere capita, ma almeno perdonata. Invece, Stefania non è pronta per questo passo. La capo commessa ottiene solamente un rifiuto.

Leggi anche:  Una Vita Anticipazioni 20 giugno 2022: tensione alle stelle in casa Quesada

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Marvel’s What If… avrà una seconda stagione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook