Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 21 ottobre 2021: puntata 29

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 21 ottobre 2021

La quarta puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore 6 va in onda il 21 ottobre 2021. L’appuntamento è su Rai 1 e su RaiPlay alle 15:55 a meno che non ci siano cambiamenti di palinsesto. L’episodio è disponibile anche on demand a posteriori sulla piattaforma.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 21 ottobre 2021.

Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 22 de
Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 22 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 29 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina è una cantante e è perfettamente consapevole dell’importanza di trovare una soluzione alla sua condizione di salute. Un medico la sta seguendo nel percorso di guarigione. Per questo motivo la giovane sta assumendo pillole che ha descritto alla madre come “ricostituenti per le corde vocali”. Con il fratello Salvatore si è confidata e lui le ha consigliato di non fare mistero con Conti della situazione. Nonostante sia sotto costante monitoraggio medico, la ex Venere è preoccupata per la sua voce. Se non dovesse tornare come prima cosa ne sarà della sua carriera? È compromessa? C’è una via di fuga?

Leggi Anche |  Addetto alle Vendite on Line

Nel frattempo il cuore di Salvatore continua a battere per Anna. Dopo mesi che è rimasto invischiato nel ricordo di una Gabriella che è andata avanti sposando Cosimo e trasferendosi a Parigi, forse è arrivato un momento di svolta per la vita sentimentale del giovane Amato. Nulla è certo. Anzi, quando il cameriere vede la ex guardarobiera del Circolo allontanarsi in auto con Roberto, si interroga su quale sia la vera essenza del legame tra Landi e la Imbriani.

La zia Ernesta ha sempre avuto un bel caratterino e difficilmente si è fatta prendere dall’ansia. Ciononostante questa volta è davvero preoccupata. Gloria è sparita. Chiama Armando. Il magazziniere accetta di darle una mano a ritrovarla. Porta avanti una serie di tentativi per capire dove possa essersi cacciata. Si rivelano tutti buchi nell’acqua. Sconsolato, Ferraris arriva a rivolgersi al suo eterno rivale: Don Saverio.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha chiesto davvero Giuseppe ad Armando e Agnese?

Vittorio raggiunge uno dei suoi obiettivi: ottiene il via libera per cambiare la sceneggiatura del film musicale. Poi chiede a Tina di cantare al Circolo. A questa occasione presenzieranno sia Brivio sia il produttore del musicarello.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anticipazioni Verissimo 19 dicembre: super ospiti, puntata da non perdere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: