Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 21 settembre 2021: puntata 7

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 21 settembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 21 settembre 2021 va in onda alle 15.55 su Rai 1, salvo variazioni di palinsesto. In queste puntate della soap fa il suo ingresso un nuovo personaggio e emergono novità circa diverse questioni lasciate in sospeso. Se non riesci a seguire la programmazione sul primo canale Rai, puoi sempre recuperare gli episodi su RaiPlay in diretta streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 21 settembre 2021!

 Pietro Masotti (Marcello Barbieri) e Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 1 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) e Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 1 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 7 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Ludovica e Marcello vengono da mondi diversi. Lei è abituata agli ambienti esclusivi di una Milano raffinata in cui conta il cognome, la famiglia e la reputazione. Lui, invece, è un ex galeotto che si porta dietro tale nomea come una zavorra: arriva da un contesto umile, ma ha un cuore d’oro e non ha paura di lavorare sodo. È vero che gli opposti si attraggono? Nel loro caso è così. Nonostante il loro amore sia costantemente messo a dura prova, i due sono sempre più uniti. Adelaide ha già provato in diversi modi ad allontanarli. Chissà se i loro sentimenti saranno forti abbastanza per resistere, alla lunga, a continue pressioni.

Flora ha perso tutti i suoi bagagli. Così pensa di recarsi al Paradiso per rifarsi il guardaroba. Le Veneri sono alquanto stupite dal suo buon gusto. La ragazza sembra intendersene parecchio in fatto di moda.

Poi la figlia di Ravasi va al Circolo per presenziare a un appuntamento con un assicuratore. Questi le annuncia che suo padre Achille ha lasciato qualcosa per lei. Non si tratta solo di denaro, di cui, comunque Flora può beneficiare. Oltre a un discreto ammontare di soldi c’è anche una lettera.

C’è un motivo se Tina non parla volentieri in famiglia del suo matrimonio e del suo lavoro. Apre il suo cuore a Gabriella quando le confida che la sua relazione coniugale è finita da un pezzo. Quell’amore che sembrava così perfetto quando lei è partita per Londra, in realtà, non si è rivelato essere idilliaco.

continua a leggere dopo la pubblicità

Umberto non può tenere nascosta un’informazione preziosa ad Adelaide. Per una coincidenza fortuita, infatti, il Commendatore ha scoperto che la figlia illegittima di Achille è in città.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: