Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 22 dicembre 2021: puntata 73

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 22 dicembre 2021

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 dicembre 2021 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. È la numero 73 della stagione Daily 4 della soap. Il Paradiso delle Signore è visibile anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand dopo la messa in onda.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 dicembre 2021!

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 60 de
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 60 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 73 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Natale si avvicina. Vittorio, ormai, è un uomo che – pur portando la fede al dito – non ha una moglie che lo aspetta a casa. Marta è in America. Conti rischia di passare il Natale da solo. Beatrice gli propone di trascorrerlo insieme. Dopo tutto quello che il cognato ha fatto per lei, le fa tristezza pensarlo in solitaria durante le Festività.

Leggi Anche |  Chi sono e cosa fanno i 25 single della nuova edizione di Temptation Island

Dora è da sempre attratta da Nino. La cotta non si è affievolita nemmeno quando ha scoperto che il giovane è un seminarista. Adesso Zaccheo ha dei dubbi circa la strada che ha intrapreso. Dora vorrebbe invitarlo alla cena della Vigilia. Non è sicura che sia il caso. Chiede consiglio ad Armando, che – come sempre – è un punto di riferimento per i giovani e meno giovani che ruotano intorno al Paradiso.

La donazione di oggetti pregiati continua. Sono i premi per la riffa che si sta organizzando al Paradiso. L’obiettivo è aiutare i meno abbienti della casa famiglia di Don Saverio. Così anche loro potrebbero respirare l’atmosfera natalizia. Tra le prime proposte per risollevare il centro c’era stata anche una cena con la Venere del cuore…

Leggi Anche |  The Duchess non avrà una seconda stagione

Ezio ha preso la sua decisione: vuole sposare Veronica. Tuttavia, non può farlo senza la collaborazione di Gloria. Chiede alla sua consorte di fornirgli il suo certificato (evidentemente falso) di morte. Solo così il direttore della Palmieri risulterebbe “tecnicamente” vedovo e, quindi, libero di convolare nuovamente a nozze.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Uomini e Donne oggi, Valentina Autiero: perché non torna? Le sue parole

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber