Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 22 novembre 2021: puntata 51

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 22 novembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 22 novembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. È capitato recentemente che la puntata del Paradiso del lunedì venisse anticipata alle 14:00. Non è questo il caso, a meno che non ci siano cambi di programmazione. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming e/o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 novembre 2021!

Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 43 de
Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 43 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 51 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Di fronte alla duplice opzione – dire la verità ai suoi figli o lasciare Milano – Giuseppe ha optato per levare le tende. Il capofamiglia arriva a destinazione, in Germania. Comunica il buon esito del suo viaggio ai famigliari tramite un telegramma. Tina e Salvatore si commuovono nel leggere le parole del padre. Molto meno coinvolta è la reazione di Agnese. La signora Amato, infatti, sa cosa c’è dietro quella partenza. Non sembra affatto dispiaciuta per la distanza che si andrà a creare tra lei e il marito.

Leggi Anche |  Chi è Vincenzo De Lucia, l'imitatore del momento | TV Sorrisi e Canzoni

Gemma ha visto Marco con Luisa e ne soffre. Adelaide ha scoperto il motivo per cui il nipote frequenta la giovane borghese. La Zanatta, invece, è all’oscuro dell’interesse personale che guida il giornalista.

Armando fa vedere a Maria una foto. Ritrae Rocco, il suo promesso sposo. L’ex magazziniere sta seguendo il sogno di diventare un ciclista famoso. Ci sta riuscendo. Lo scatto immortala il giovane durante una premiazione. Avendo vinto, gli spetta una coppa. Dato che è una bella ragazza a porgergli il trofeo, Maria è gelosa.

Ormai Tina ha preso una decisione. Nonostante i molti timori, si sottoporrà all’intervento in quanto è l’unica strada per tentare di recuperare la piena funzionalità della sua voce. Fissa la data per questo grande passo.

Leggi Anche |  Classifica e oroscopo giovedì 31 dicembre 2020: Capodanno romantico per il Sagittario e i Pesci

continua a leggere dopo la pubblicità

Flora usa le carte che ha in mano per avvicinarsi a Umberto. Nel frattempo ottiene da Cosimo alcune foto. Si tratta degli ultimi scatti del padre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Gloria su Canale 5 dal 1° settembre 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: