Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 22 ottobre 2021: puntata 30

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 22 ottobre 2021

Con l’episodio de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 ottobre 2021 si chiude la sesta settimana di programmazione della stagione Daily 4 della soap. Coprodotta da Rai Fiction e Aurora TV questa soap è ormai un appuntamento consolidato nei pomeriggi (e non solo!) di tanti italiani. Un episodio inedito va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 15:55 e su RaiPlay in diretta.

Di seguito ti riportiamo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 ottobre 2021!

Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 22 de
Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 22 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 30 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina ha osato troppo a dispetto della sua condizione. Vittorio le ha espressamente chiesto di esibirsi al Circolo in presenza del produttore del film musicale e di Orlando Brivio. La Amato, da quanto è tornata da Londra, ha abilmente evitato ogni occasione di esibizione in pubblico. In questo modo ha potuto tergiversare sul segreto che sta nascondendo. A questo punto, però, non avendo trovato scuse valide, ha accettato di cantare. La sua gola non era pronta per un tale sforzo e la ripaga con un dolore atroce. Il medico che la sta seguendo e che sta facendo del suo meglio affinché guarisca nel minor tempo possibile si pronuncia in modo netto che non ammette repliche. Per la ragazza l’unica reale soluzione è procedere con un’operazione. La ex Venere non riesce a trattenere le lacrime e piangendo chiama Vittorio. Comunica al direttore del Paradiso di non essere in grado di fare il film.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, cosa prova Umberto per Flora?

Armando, dopo tante ricerche in cui è stato coinvolto persino Don Saverio, ritrova Gloria. La Moreau è finita in ospedale. Ha subito uno scippo. La donna ha preso una dolorosa decisione: vuole lasciare Milano. Il magazziniere sa che il vero desiderio della capocommessa del Paradiso è stare vicina – se non all’uomo che ama – almeno alla figlia che non è al corrente di essere tale. Ferraris, quindi, elabora un piano per cercare di farle cambiare idea.

Al grande magazzino è tempo di presentazioni. In particolare è il momento per Flora di esporre la nuova linea per la prossima collezione. La signorina Gentile Ravasi si avvale del supporto di Agnese e Maria.

Leggi Anche |  Le nomination ai Critics’ Choice Awards 2021 anticipano una stagione dei premi dominata da The Crown?

Una volta che questo momento di condivisione è finito, Vittorio si mette sulle tracce di Tina. Trova la ragazza che vaga per Milano. Lei confessa la reale situazione del suo matrimonio che è finito da tempo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta mozzarella in carrozza di Ada Boni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: