Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 22 settembre 2021: puntata 8

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 22 settembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 22 settembre 2021 continua la storia della stagione Daily 4 della soap. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta, salvo variazioni nella programmazione della Rete. Tutti gli episodi trasmessi sono disponibili on demand su RaiPlay, dove è visibile anche la puntata in diretta.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 settembre 2021!

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 2 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 2 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 8 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto successo ad Achille Ravasi è avvolto nel mistero. Da quando Adelaide è tornata dal suo viaggio di nozze negli Stati Uniti, è inquieta sull’argomento. Del resto non è stata una luna di miele propriamente tradizionale. Non è normale che il cognato debba attraversare l’oceano per portare a casa la sposa… Senza lo sposo! I Guarnieri nascondono quanto accaduto a riguardo. Tirano un sospiro di sollievo quando le autorità sanciscono che si è trattato di un incidente. Tuttavia, l’agitazione riemerge. La presenza di Flora a Milano li induce a pensare che il caso potrebbe non essere chiuso. È meglio stare sul chi va là per evitare disastri. Il Commendatore reputa una mossa furba incontrare la ragazza di persona. In questo modo ha l’occasione di studiarla da vicino.

Leggi anche:  Leonardo, anticipazioni della seconda puntata Rai1

Al Paradiso si avvicina la partenza di Gabriella. È stato già individuato lo stilista che dovrebbe prendere il suo posto. Tuttavia, lui rinuncia all’incarico. Vittorio Conti è abituato alle sfide e spesso trova soluzioni inaspettate dall’oggi al domani. È il caso che ne trovi una perché è senza stilista… La signora Bergamini, nel frattempo, valuta se sia opportuno rimandare il suo trasferimento in Francia. Non dimentica quanto Conti l’abbia aiutata in passato e potrebbe essere un modo per ricambiare il favore. Nel frattempo la nuova collezione sta riscuotendo un grande successo.

Flora, intanto, vorrebbe fare la conoscenza della Contessa. Chiede di incontrare Adelaide: è curiosa di vedere di persona l’ex moglie di suo padre, ormai deceduto.

Leggi anche:  Daydreamer 23 Febbraio 2021 episodio 125 parte 1

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La variante Delta si diffonde nel mondo: i Paesi dove è stata trovata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook