Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 23 dicembre 2021: puntata 74

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 23 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 23 dicembre 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione. La soap non ci abbandona neanche a due giorni da Natale! Puoi guardare l’episodio sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 23 dicembre 2021!

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 60 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 60 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 74 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Anna si è allontanata da Salvatore in seguito a quanto successo tra il cameriere e sua madre Agnese. Il ragazzo ha già provato a riavvicinarsi alla Imbriani ma senza successo. Per la mamma di Irene è inaccettabile il comportamento di Salvo nei confronti della donna che lo ha messo al mondo. Salvo non ha intenzione di arrendersi. Al contrario, manifesta la sua intenzione di riconquistare Anna, costi quel che costi. Roberto, venuto a sapere della volontà del giovane, gli dà un consiglio. Landi conosce Anna da una vita…

Leggi Anche |  Ita: la compagnia aerea che sostituirà Alitalia decollerà il 15 ottobre, i voli

Dora prova dei sentimenti per Nino e non riesce a ignorarli. Dopo aver chiesto un parere ad Armando, trova il coraggio di farsi avanti con Zaccheo. Lo invita alla cena della Vigilia.

A proposito di Armando, quest’anno gli tocca un compito importante al Paradiso. Come da tradizione (oltre all’albero dei desideri) c’è il Babbo Natale che accoglie i desideri dei bambini. La loro gioia viene prima di tutto. È Ferraris a vestirne i panni a questo giro.

Stefania, di fronte all’albero di Natale a Casa Colombo addobbato con alcune pigne colorate, promette a Veronica di vegliare su Gemma. La figlia di Ezio è una ragazza assennata e di parola. Così si prende questo impegno e ha intenzione di onorarlo. Gemma, intanto, non sa nulla e è sempre più intraprendente. Approfitta del fatto che i genitori sono fuori casa per invitare Marco a Casa Colombo. Stefania lo scopre in tempo. Rinuncia a passare una serata con le amiche in nome della promessa fatta alla sua matrigna. Va a casa per controllare che sia tutto a posto. Intanto Ezio e Veronica passano una serata al cinema al termine della quale incontrano Gloria.

Leggi Anche |  Uomini e Donne oggi: novità per Gemma, Riccardo e Roberta si dichiarano

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Seconda puntata Live Show X Factor 2021: le cover dei concorrenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: