Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 24 novembre 2021: puntata 53

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 24 novembre 2021

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 24 novembre 2021 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Salvo cambiamenti nella programmazione da parte della Rete è questo l’orario di messa in onda dell’episodio 53 della stagione Daily 4 della soap. Puoi vederlo anche in streaming e on demand su RaiPlay gratuitamente.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 24 novembre 2021!

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 43 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 43 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 53 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio è affezionato a Tina. Del resto chi fa parte della famiglia del Paradiso, ne è parte integrante per sempre. Anche se è stata a Londra per tanto tempo, Conti non dimentica il suo passato da Venere. Inoltre la stima. La famiglia Amato è strettamente legata al Paradiso. Ora Rocco è a Roma e Giuseppe in Germania, ma Agnese continua a lavorare come sarta al grande magazzino. Tra la famiglia Amato e Conti c’è un rapporto di fiducia e di affetto. Vittorio non può permettere che Tina si senta sola in un momento così delicato. Così ha organizzato una sorpresa per lei.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: kaiserschmarren (dolce) di Barbara De Nigris

Tina mette al corrente Agnese della cena che il direttore del grande magazzino ha ideato con lo scopo di coinvolgerla su un progetto in partenza. Si tratta dell’ideazione dell’evento che avrà luogo al Paradiso. L’occasione è il lancio della nuova collezione, disegnata da Flora.

Marco è un ragazzo con diverse passioni tra cui le automobili e le belle ragazze. Non c’è da stupirsi se, una volta ottenuto quello che vuole da Luisa, la allontana. Si avvicina, finalmente, a Gemma.

Agnese nutre una preoccupazione. Sospetta che Rocco si stia innamorando di un’altra ragazza. Parla del suo timore con Armando. Ferraris, pur desiderando nel profondo riavvicinarsi alla sarta, resiste e accetta di ascoltarla.

Leggi Anche |  New Amsterdam 2, dove vederla in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

La foto del padre Achille è tra i pensieri di Flora. La stilista guarda e riguarda lo scatto fino a quando non scorge un particolare che restituisce linfa ai suoi sospetti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Denise Pipitone, i russi sanno già la verità. Sciarelli: "La cerco da sempre"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: