Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 24 settembre 2021: puntata 10

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 24 settembre 2021

La seconda settimana di programmazione della stagione Daily 4 volge al termine: cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 6 del 24 settembre 2021? L’appuntamento con gli episodi della soap che racconta le storie che ruotano intorno al grande magazzino milanese è alle 15.55 dal lunedì al venerdì su Rai 1. In alternativa puoi seguirle in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma sono a disposizione anche on demand dopo la messa in onda.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 24 settembre 2021!

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 2 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 2 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 10 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina è tornata da Londra e nasconde alla sua famiglia la situazione reale del suo matrimonio. Infatti, come ha confidato all’amica Gabriella, la relazione coniugale con Sandro Recalcati è finita da un pezzo. Al tempo stesso è Giuseppe, il padre di Tina, a chiedere alla ragazza di mantenere il riserbo su una questione. Le domanda di non  parlare alla madre del suo incontro con l’amico Girolamo. I segreti non vanno mai molto lontano…

Vittorio Conti ha trovato un escamotage per permettere alla Rossi di partire serenamente e senza pesi sul cuore. Gabriella è un pilastro del grande magazzino e non può mancare una festa di addio in suo onore. La signora Bergamini si gode il momento, anche se una certa malinconia non può non pervaderla. Del resto è al Paradiso che ha iniziato la sua carriera. Prima era una Venere. Poi, passo dopo passo, è diventata una stilista. Anche grazie al periodo che ha trascorso in Francia, ha imparato molto e ora può continuare là a creare modelli per nuove collezioni.

Nel frattempo, però, il Paradiso resta orfano di stilista. Il problema, sebbene Conti abbia tirato fuori dal cilindro l’escamotage, è tutt’altro che risolto. Flora sta per ripartire per New York quando il caso si mette ancora di traverso, questa volta – forse – per determinare una svolta positiva. Vittorio trova per caso dei disegni. È proprio la figlia di Ravasi ad averli dimenticati al grande magazzino. Vittorio ha un’intuizione che potrebbe essere determinante per la situazione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: