Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 25 febbraio 2022: puntata 115

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 25 febbraio 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 25 febbraio 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Per accedere al catalogo della piattaforma targata Rai è sufficiente creare un account, in modo del tutto legale e gratuito. Puoi farlo visitando il sito ufficiale o scaricando l’app.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 25 febbraio 2022!

Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 72 de
Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 72 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 115 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide si è fatta forza. Del resto la Contessa è una roccia. È molto raro vederla davvero in crisi. Ha affrontato e superato l’interrogatorio. È andato bene. Per questa ragione l’archiviazione del caso Ravasi è molto vicina.

Leggi anche:  Qualifica professionale triennale e inserimento obbligatorio per questi 2 bandi da 39 posti di lavoro a tempo indeterminato

Beatrice ha abbassato in modo evidente le barriere con Dante. Il giorno precedente si è presentata al Circolo per vederlo. Gli è grata per averla aiutata a risolvere un problema al Paradiso. Da qualche tempo Romagnoli si era riproposto di farle cambiare idea su di lui. Beatrice l’aveva messo in guardia: sarebbe stato molto difficile. Visto quanto sta accadendo… Difficile ma non impossibile. Romagnoli e Beatrice hanno passato la notte insieme. Vittorio li vede la mattina seguente. Si salutano davanti al grande magazzino.

Anna pensa al suo futuro. Lo immagina a Milano ma non senza Irene. Infatti, ha in animo di trasferirsi nella città meneghina insieme alla piccolina. Proprio stando a stretto contatto con Irene (non la Cipriani, bensì la figlia di Anna), Tina pensa all’eventualità di una famiglia tutta sua.

Leggi anche:  Grey’s Anatomy 18×05 su Disney+ non c’è mercoledì 24 novembre

È arrivato un momento molto delicato per gli equilibri che ruotano intorno al segreto su Stefania. Ezio, infatti, confessa a Gloria la verità sulla lettera minatoria: è stata scritta da Gemma e non da Veronica.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dante prosegue con la sua tattica e ha una conversazione di fuoco con il Commendatore. Lo informa di avere tra le mani una prova schiacciante che potrebbe lasciarlo senza via di scampo sul caso Ravasi. Romagnoli ricatta Guarnieri. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Se trovi le 100 Lire con Guglielmo Marconi diventi ricco: ecco il valore

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook