Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 25 gennaio 2022: puntata 92

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 25 gennaio 2022

Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 6 in onda martedì 25 gennaio 2022? Prosegue la programmazione degli episodi de Il Paradiso delle Signore 6 nella settimana dal 24 al 28 gennaio 2022. Parliamo dell’amatissima soap italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rai 1, di ritorno anche martedì 25 gennaio 2022 con la puntata numero 92.

Questa è prevista su Rai 1 alle 15:55, in prima visione. Come tutti gli episodi già trasmessi in tv, lo trovi su RaiPlay dopo la messa in onda lineare. In alternativa, sempre su RaiPlay, puoi seguire l’episodio 92 della stagione 6 in diretta streaming.

Leggi anche:  Blocco 181: anticipazioni primo e secondo episodio

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 25 gennaio 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Emanuel Caserio (Salvatore Amato) e Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 86 de
Emanuel Caserio (Salvatore Amato) e Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 86 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 92 trama

Nella prossima puntata de Il Paradiso Delle Signore in onda su Rai Uno martedì 25 gennaio 2022 ritroviamo Stefania che, dovendo realizzare l’articolo di copertina di Paradiso Market, ne approfitta per chiedere un’intervista a Gemma, ora nelle vesti di nuova cavallerizza del Circolo. La ragazza accetterà?

Nel frattempo al Paradiso la collaborazione tra Dante e Beatrice procede inaspettatamente nel migliore dei modi, tanto che lui decide di aprirsi con lei fino a raccontarle alcune faccende sue personali.

Continuano intanto anche i sospetti di Agnese sulla probabile relazione tra la figlia Tina e Vittorio. Tuttavia, quando la donna prova a intromettersi nei loro affari, ecco che interviene Armando pronta a consigliarle di rimanerne fuori; non sono affari suoi.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta carciofi ripieni di tonno con patate farcite di Antonella Ricci

continua a leggere dopo la pubblicità

All’improvviso, però, è la stessa Tina che decide di parlare con la madre di tutto quello che è successo con Vittorio. Dopo le parole della ragazza Agnese lascerà finalmente correre le sue grandi preoccupazioni nei confronti della figlia? E cosa potrebbe accadere, invece, tra Tina e Vittorio, ormai sempre più vicini?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Halston Netflix: Ryan Murphy produce la mini-serie con Ewan McGregor

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook