Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 25 marzo 2022: puntata 135

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 25 marzo 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 25 marzo 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 25 marzo 2022!

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena nella puntata 127 de
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena nella puntata 127 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 135 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore non ha intenzione di rinunciare ad Anna facilmente. La loro storia d’amore si sta rivelando più complicata del previsto. Infatti, il fatto che la piccola Irene non si voglia trasferire a Milano sta rendendo più complesse le cose. Del resto, però, Salvatore ha sempre lottato per le persone che ama. Questa volta non farà diversamente. Lui e Anna fanno fatica a prendere una decisione in merito al loro futuro, ma il giovane Amato ha in mente qualcosa. Potenzialmente potrebbe salvare la loro relazione. Nonostante Marcello sia per il figlio di Agnese come un fratello, per ora Salvo non gli rivela nulla. Non può dire niente persino a lui.

Leggi anche:  Leonardo replica Terza Puntata streaming RaiPlay

Fiorenza è una donna sveglia e non si lascia scappare neanche un pettegolezzo. Non le sono sfuggite, ad esempio, le voci di corridoio su Ludovica. In un ambiente come il Circolo, poi, questi gossip trovano sempre terreno fertile. La Gramini riporta i pettegolezzi a Flavia, una volta che la Brancia fa rientro a Milano da Napoli.

Marco invita Gemma a Villa Guarnieri a cena. È un gesto carino se non fosse che la cavallerizza scopre per puro caso che la sorellastra è stata ospitata proprio in Villa. La Zanatta non reagisce bene a questa notizia. Una volta conclusa la cena, Gemma si presenta da Stefania. Le chiede spiegazioni e la mette all’angolo. La Colombo non ha altra scelta, se non quella di ammettere di aver mentito. Tutti pensavano che fosse da zia Ernesta, ma non era così.

Leggi anche:  Veronica Peparini scrive a Dario Schirone dopo Amici 21: “Ti voglio tanto bene”

Dante riesce in uno dei suoi intenti: fare breccia nel cuore di Beatrice. I due si baciano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Case ad un euro, scoperta la fregatura: ecco cosa può accadere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook