Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 26 novembre 2021: puntata 55

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 26 novembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 26 novembre 2021 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. A meno che non ci siano cambiamenti di palinsesto è questo l’orario per la messa in onda della cinquantacinquesima puntata della soap, arrivata alla stagione Daily 4. L’episodio è disponibile anche su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 26 novembre 2021!

Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 43 de
Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 43 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 55 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Umberto ha una proposta per Marco. Dato che il ragazzo ha deciso di trattenersi a Milano e è un giornalista, il Commendatore ha pensato di coinvolgerlo in uno dei business del grande magazzino. Gli offre la possibilità di scrivere per il Paradiso Market. Il nipote della Contessa è un ragazzo intelligente, laureato in giurisprudenza e con un forte carisma. Accetta. In questo modo lavorerà nella redazione del grande magazzino e potrà stare ancora più vicino a Gemma.

Leggi Anche |  Launchpad: Disney+ ha rilasciato la featurette “Embrace Yourself”

Chi non appoggia il nuovo ingresso nelle fila del Paradiso è Stefania. La Colombo, dopo aver scoperto che è proprio quel Marco di Sant’Erasmo a essere l’autore del pezzo sugli sfratti, non riesce a celare la sua disistima nei suoi confronti. Stefania tende a vedere sempre il buono delle persone. In questo caso Marco ha agito in un modo che la Venere non riesce a giustificare.

Tra Umberto e Flora c’è intesa, ma anche il reciproco accordo di sorvolare su quanto successo nello studio del Commentatore. É meglio per tutti se il bacio sfuggente che è scappato tra di loro resti un ricordo.

Salvatore è disponibile ad accompagnare Anna al paese. Per questo si trova costretto a lasciare le redini della Caffetteria per un breve lasso di tempo. Ritiene che le persone più adatte per il compito siano Agnese e Armando. I due, dopo tanti giorni (se non settimane e mesi) si trovano soli, uno di fronte all’altra. Si baciano e Tina li sorprende.

Leggi Anche |  Succession 3: Quando Esce, Anticipazioni e il Cast

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Segreto, l’inganno di Jean Pierre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber