Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 26 ottobre 2021: puntata 32

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 26 ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 26 ottobre 2021 va in onda su Rai 1 in prima visione. Parallelamente, alla stessa ora – vale a dire alle 15:55 – è disponibile su RaiPlay. Sulla piattaforma streaming è visibile anche on demand come tutti gli episodi già trasmessi.

Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 26 ottobre 2021!

Giulia Chiaramonte (Sofia Galbiati) in una scena della puntata 27 de
Giulia Chiaramonte (Sofia Galbiati) in una scena della puntata 27 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 32 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Ezio è innamorato di Veronica e non vede l’ora di capire cosa potrebbe riservare loro un futuro insieme. Quando la mamma di Gemma arriva con la corriera la prende in giro: che non si aspetti di essere presa in braccio per entrare in casa! Questa immagine è legata a doppio filo con l’idea del matrimonio. Sicuramente in quel momento è da scartare, ma in futuro non si sa mai. Lo stesso direttore della Palmieri non esclude di convolare a nozze, un giorno, con la sua nuova fiamma. Adesso che ha rivisto Gloria Ezio è comprensibilmente turbato.

Leggi Anche |  Il vincitore della gara di canto con Michele Canova ad Amici 2021

Orlando ha avuto l’idea di far registrare a Tina il pezzo principale del musicarello. La Amato ascolta la voce di Anna e, improvvisamente, ha un’illuminazione. Potrebbe essere proprio la Imbriani la soluzione al problema che il demo musicale per il film le sta creando.

Adelaide è soddisfatta per il fatto che Ludovica è tornata a bazzicare nell’ambiente del Circolo. Informa la Brancia che, in settimana, si terrà un gala. È la prima occasione per Marcello di confrontarsi con un grosso evento. Da qualche tempo, infatti, è emerso che Parri si dovrà assentare di tanto in tanto. Pare che sua moglie stia poco bene e che necessiti della sua assistenza per le cure.

Leggi Anche |  Guadagnino spiega i cameo di Chalamet e Hammer in We Are Who We Are

Gloria pensa che sia il momento di confrontarsi con Ezio. Dà appuntamento al papà di Stefania con l’intenzione di parlare. Lui non è subito entusiasta. È restio. Alla fine i due organizzano un incontro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Confermata la seconda stagione di Loki su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: