Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 27 ottobre 2021: puntata 33

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 27 ottobre 2021

De Il Paradiso delle Signore 6 il 27 ottobre 2021 va in onda la puntata 33, salvo variazioni di palinsesto. L’orario di inizio del Paradiso è alle 15:55 su Rai 1 e su RaiPlay in diretta streaming.

Di seguito trovi tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 27 ottobre 2021.

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 27 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 27 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 33 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore si è progressivamente avvicinato ad Anna. La ragazza non è facile da approcciare. Sembra sempre sulla difensiva e non è un caso. La Imbriani ha sofferto tantissimo in passato e, ancora adesso, porta sulle spalle il peso di ciò che ha vissuto. Vive a Milano, ma è lontana da sua figlia Irene. Soprattutto all’inizio, in seguito al suo trasferimento, ha convissuto col terrore che il suo ex – Massimo Riva – si facesse vivo, in quanto padre biologico della piccola. Per il resto, ancora non è chiaro perché Massimo minacci Anna.

Leggi Anche |  Classifica e oroscopo venerdì 25 dicembre 2020: Natale splendido per il Sagittario, Cancro sottotono

In ogni caso Salvo ha, ormai, un certo legame con la ex guardarobiera del Circolo. Così accontenta la sorella Tina. Su richiesta della cantante, è proprio il cameriere a chiedere ad Anna di cimentarsi con la registrazione del demo per il film.

A proposito di darsi supporto, c’è un’altra persona che ha bisogno di una mano. Si tratta di Ludovica che si fa aiutare da Flora. È strano che la Brancia si affidi a qualcuno per questioni di moda, ma in questo caso è proprio così. Il problema è scegliere l’abito da sfoggiare in occasione dell’evento che si terrà al Circolo in settimana. Per Ludovica è particolarmente importante, nonché la prima grande prova per Marcello per cimentarsi con il suo nuovo incarico in vece di Parri. Il clima confidenziale – così come la conoscenza reciproca – aumenta tra Flora e Ludovica.

Leggi Anche |  Ilaria D'Amico, slitta il rientro a Sky. E intanto Buffon medita sul futuro

In un secondo momento, anche Flora riceve un invito per la stessa serata. Chi la vuole presente? Il Commendatore e questa cosa appare sempre più sospetta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ezio ha paura che la presenza di Gloria possa scombussolare l’equilibrio esistenziale suo e di Stefania. Così minaccia la capocommessa e la chiede di scomparire per sempre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Vite al limite: stasera su Real Time la storia di Sarah Neeley: anticipazioni puntata oggi e che fine ha fatto Sarah?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber