Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 aprile 2022: puntata 159

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 aprile 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 28 aprile 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 28 aprile 2022!

Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 148 de
Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 148 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 159 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Marco è un Di Sant’Erasmo, ma non ha mai amato le imposizioni. Adelaide è stata con lui molto dura quando ha rotto con Gemma. Per la Contessa, infatti, il suo comportamento è stato disdicevole. È venuto meno alla parola data. Di fatto, però, il giornalista non si è mai fidanzato ufficialmente con la Zanatta. Al contrario, ora si sente pronto per il grande passo… Con un’altra dolce metà. Si tratta di Stefania. Il Di Sant’Erasmo consegna alla Colombo l’anello di fidanzamento. La ragazza ama profondamente il giovane e apprezza il gesto. Ciononostante è costretta ad allontanarlo per il bene della Moreau, sua madre.

Leggi anche:  Tutto sulla seconda stagione di Toy Boy su Netflix: trama e trailer

Ludovica ha il cuore spezzato. Marcello l’ha lasciata definitivamente. Torrebruna pensa a un modo per tirarle su il morale. Le propone un viaggio in Grecia, che potrebbe essere il modo perfetto per distrarsi dalle sue pene d’amore.

Adelaide, a proposito di problemi sentimentali, non può più nascondere la testa sotto la sabbia. È ora che faccia i conti con la realtà. Umberto è realmente innamorato di Flora. Non è una farsa, al punto che il Commendatore è disposto a lasciare Villa Guarnieri pur di salvaguardare il suo legame con la stilista.

La piccola Irene è una bambina sveglia che riserva una sorpresa. Annuncia, del tutto inaspettatamente, di voler vivere a Milano. Per Salvatore e Anna è una gioia immensa: il più gradito regalo di nozze che avrebbero potuto chiedere alla bimba. Anche Agnese è raggiante per questa novità.

Leggi anche:  La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa in streaming su Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Dante e Beatrice si riavvicinano. Vittorio si è impegnato: c’è il suo zampino in questa riconciliazione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Venus Club su Italia 1 seconda serata con Lorella Boccia - TvBlog

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook