Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 febbraio 2022: puntata 116

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 febbraio 2022: puntata 116

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 febbraio 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 28 febbraio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 28 febbraio 2022!

Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 105 de
Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 105 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 116 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Gloria è una donna pronta, coraggiosa e fortemente empatica. È anche riflessiva per cui pensa e ripensa a quello che ha appreso su Gemma. A fronte delle nuove tessere del puzzle, ritiene che sia cosa buona e giusta parlare con Stefania e rivelarle la verità. Ezio su questo è sempre stato un passo indietro nel senso che non si è mai detto dello stesso avviso. Per Colombo la Venere ne uscirebbe distrutta e non gli sembra il caso di rovinarle la vita.

Leggi anche:  Uomini e Donne, trono over: Giorgio Manetti tornerà per corteggiare la nemica di Gemma

La verità è un tema che tocca da vicino la stessa Stefania insieme a Irene e Dora. Le tre commesse del grande magazzino, infatti, sono venute a conoscenza del segreto di Rocco. Continuano a essere titubanti sul da farsi. È meglio raccontare gli aggiornamenti a Maria o tacere sul tema? Agnese intima le ragazze di non procedere con i dettagli su quanto sanno.

Vittorio è felice del fatto che Sandro e Tina si siano, almeno apparentemente, riavvicinati. Al contrario, la vista di Dante che ronza sempre più spesso intorno a Beatrice, non lo rende affatto sereno.

Romagnoli mette a segno un punto nella sua strategia. Il Commendatore, infatti, viene messo all’angolo e è costretto a cedere al suo ricatto. Dante esige le quote del Paradiso in cambio della lettera che incastra Adelaide. Le parole su quel foglio di carta inchiodano la Contessa in merito alla vicenda Ravasi. Ne attestano la sua responsabilità. La Contessa, però, deve restare all’oscuro di questo accordo tirato per i capelli.

Leggi anche:  Clamorosa scoperta, ecco la banconota da 10 mila euro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gianmaria Antinolfi ha sentito le urla fuori dalla casa: cosa dicevano?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook