Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 gennaio 2022: puntata 95

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 gennaio 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 28 gennaio 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Si tratta di una delle ultime puntate del mese di gennaio 2022. In particolare della novantacinquesima. Come tutti gli episodi della soap è disponibile su RaiPlay in streaming in diretta con la messa in onda. In alternativa puoi guardare l’episodio sulla piattaforma targata Rai on demand.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 28 gennaio 2022!

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 95 trama

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 84 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 84 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide è sempre stata molto preoccupata in merito alla questione Ravasi. Ha sposato Achille, poi è partita in viaggio di nozze. Da quando è rientrata in patria è stata sull’attenti e sulle spine quando si è toccato l’argomento. Ora più che mai l’agitazione si impadronisce della Contessa. Ha paura di non riuscire a sostenere l’interrogatorio che la aspetta. Non è più uno scherzo: c’è un magistrato che l’ha convocata per rispondere a domande precise circa la scomparsa del padre di Flora Ravasi.

Leggi anche:  Orietta Berti, sbugiardata senza scrupoli dalla collega: “una traditrice”

Nel frattempo Salvatore fa progetti in grande nella sua mente per il futuro. Ha intenzione di comprare casa, ma non vuole condividere questa novità con Anna. Come mai non desidera parlargliene? Preferisce farle una sorpresa o c’è sotto altro?

Dopo mesi di lontananza Tina e Sandro si trovano l’uno di fronte all’altro. Sono ancora sposati. Eppure il tempo in cui si amavano reciprocamente sembra così lontano… Di acqua ne è passata sotto i ponti. Tina ha sostenuto un’operazione potenzialmente rischiosa, ma anche l’unica speranza per riacquistare la sua preziosa voce. Non solo, si è lasciata andare alla passione con Vittorio. Secondo Landi, che conosce entrambi da anni, il desiderio era latente.

Leggi anche:  Tutto pronto per l’arrivo di Avatar 2, diffuso il teaser trailer ufficiale

Adelaide si presenta all’interrogatorio con il magistrato. In seguito torna a Villa Guarnieri e prende una decisione del tutto imprevedibile.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gemma continua a vedere Veronica soffrire. Ormai la giovane cavallerizza sa tutta la verità. Non sopporta questa situazione e, quindi, manda una lettera a Gloria.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  WhatsApp, novità assoluta per gli audio: cosa cambierà a breve

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook