Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 marzo 2022: puntata 136

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 marzo 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 28 marzo 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 28 marzo 2022!

Magdalena Grochowska (Flavia Brancia di Montalto) in una scena della puntata 128 de
Magdalena Grochowska (Flavia Brancia di Montalto) in una scena della puntata 128 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 136 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Gemma ha sempre avuto un rapporto complicato con la sua famiglia. O meglio, ci ha messo un po’ di tempo a prendere le misure con Ezio e, soprattutto, con Stefania. È del tutto comprensibile, visto anche il carattere più spigoloso rispetto alla Colombo. Le due sorellastre, nel tempo, si sono scontrate ben più di una volta. A questo giro, però, la questione è più delicata. La Zanatta non rivela ai genitori dello screzio con Stefania. Alla figlia di Gloria non viene lasciato spazio per le spiegazioni. Questo significa, a conti fatti, che Gemma si sente pugnalata alle spalle. Marco le ha giurato che non pensa ad altre: c’è solo la cavallerizza nel suo cuore. È davvero così? 

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Salvatore non ha intenzione di rinunciare ad Anna. Sta facendo progetti per un futuro lontano da Milano.

Nel frattempo Ludovica informa Marcello di uno sviluppo che non gli fa piacere. Flavia non si è arresa sulla questione della loro relazione. La signora Brancia è tornata alla carica. Il fatto che la figlia frequenti un cameriere proprio non le va giù. Manifesta, senza sforzarsi di celarla, tutta la sua contrarietà a riguardo.

Da quando Stefania ha scoperto tutti i segreti della sua famiglia, Marco è stato il suo porto sicuro. Anche questa volta, la Colombo si rivolge al mentore. È più che dovuto il coinvolgimento: Gemma ormai sa tutto e non ha preso bene il fatto che il giornalista l’abbia ospitata a Villa Guarnieri.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 21 gennaio 2022: puntata 90

continua a leggere dopo la pubblicità

Dante è ancora dell’idea che colpire Vittorio sia una mossa vincente. Beatrice, nel frattempo, si sta sempre più legando a Romagnoli.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  UeD gossip, Samantha: "Ho toccato il fondo", la delusione in amore

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook