Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 ottobre 2021: puntata 34

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 ottobre 2021

De Il Paradiso delle Signore 6 il 28 ottobre 2021 va in onda l’episodio numero 34. Continua, così, la messa in onda della soap coprodotta da Rai Fiction e Aurora TV su Rai 1 alle 15:55. Gli episodi sono disponibili anche su RaiPlay in diretta streaming e on demand.

Di seguito puoi leggere le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 28 ottobre 2021!

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 27 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 27 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 34 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il ritorno di Gloria nella sua vita non fa cambiare idea a Ezio in merito ai sentimenti che prova per Veronica. Teresio è convinto che sia la mamma di Gemma la donna con cui vuole passare il tempo e condividere la quotidianità da qui in avanti. Non è un caso che abbia chiesto alla Moreau di sparire per sempre. Tuttavia, un conto è quello che si pensa razionalmente, un altro è quello che poi accade. La sua mente non riesce a cancellare quel drammatico incontro che c’è stato tra lui e la madre di sua figlia. Tra lui e Gloria può davvero finire così? Le strade di Ezio e della capocommessa sono destinate a dividersi una volta per tutte?

Leggi Anche |  Tutto sulla seconda stagione di Tenebre e Ossa su Netflix: trama e trailer

Nel frattempo Anna ha accettato di registrare il pezzo principale del musicarello. In questo modo arriverebbe in soccorso di Tina. È un favore che fa alla cantante, ma non è indifferente il fatto che Salvatore sia stato il tramite. Infatti, la sintonia e la complicità tra il ragazzo e la Imbriani cresce di giorno in giorno.

Adelaide non è una donna accomodante. Spesso le passano per la testa strategie complesse che possono mettere in seria difficoltà le persone che non le stanno a cuore. Non è pura bontà la motivazione che la spinge a offrire a Marcello il posto – temporaneo – di Parri. Vuole ricucire un legame con Ludovica, ma questo non la mette nella condizione di sperare che l’esperienza di Barbieri vada a buon fine. La Contessa cerca di mettere in difficoltà il fratello di Angela. Tuttavia, Adelaide fa male i conti perché il suo subdolo piano non funziona.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani giovedì 17 dicembre 2020 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Armando dice la sua in merito alla situazione che si è venuta a creare tra Ezio e Gloria. Cerca di far ragionare il direttore della Palmieri sulla Moreau.

continua a leggere dopo la pubblicità

Paola non sta bene. É da qualche tempo che si sente stanca e spossata. La Moreau capisce al volo che il malore è la conseguenza di una gravidanza più complicata del normale. La capocommessa non esita a intervenire.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Teresa Magni, la giovane fidanzata riservata di Leonardo Pieraccioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: