Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 29 aprile 2022: puntata 160

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 29 aprile 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 29 aprile 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Con questa puntata si chiude un’altra settimana di programmazione della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Non solo, questa è l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 29 aprile 2022!

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 148 de
Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 148 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 160 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore ha avuto due storie d’amore iconiche nella sua vita. La prima è stata quella con Gabriella: difficile dimenticare il momento in cui, proprio al Paradiso, le ha chiesto di sposarlo. Poi non sono convolati a nozze. La seconda è quella con Anna. Anche alla Imbriani il giovane Amato ha fatto la domanda fatidica. Insieme a Don Saverio Salvo ha identificato il 29 aprile come data del matrimonio. Quel giorno è arrivato. Anna e Salvatore stanno per coronare il sogno d’amore per la vita. Il Paradiso, quindi, è “chiuso per nozze”.

Leggi anche:  Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2022? Ecco l’indizio social dello svedese

Se una relazione romantica vola verso un lieto fine, un’altra è ostacolata da un perfido ricatto. Stefania non può amare serenamente Marco dato che Gemma l’ha messa davanti a una scelta. Gloria, però, capisce quello che sta succedendo. La figlia sta rinunciando al ragazzo che ama per amor suo. Non può permettere che sia messa in discussione la sua felicità, anche se il fine è nobile e è quello di proteggerla. La Moreau consiglia al Di Sant’Erasmo come agire. Poi decide di costituirsi senza avvertire nessuno.

Marcello corre da Ludovica. È determinato a riconquistare il suo cuore, ma lei parte con Torrebruna.

Dante mantiene la parola data. Rinuncia a tutto per Beatrice. Restituisce le quote del Paradiso ad Adelaide, non sapendo che tra la Contessa e il Commendatore il rapporto si è incrinato. Adelaide non osserva passivamente il suo uomo che si allontana da lei per stare con un’altra: mette in atto una vendetta.

Leggi anche:  X-Men – Giorni di un futuro passato in streaming su Disney+: trama e trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Marco riesce a raggiungere Stefania alle nozze di Anna e Salvatore. L’amore fa soffrire a volte, altre è meraviglioso. In questo contesto trionfa su ogni cosa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sanremo 2022: su Costa Toscana il secondo palco del Festival

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook