Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 29 novembre 2021: puntata 56

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 29 novembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 29 novembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. In alternativa puoi seguire questo episodio in diretta streaming su RaiPlay. La piattaforma è anche il posto in cui recuperare tutte le puntate della soap già trasmesse.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 29 novembre 2021!

Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 52 de
Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 52 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 56 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Agnese e Armando sono adulti, hanno entrambi una vita costellata di dolore alle spalle. Col tempo si sono conosciuti, affezionati e innamorati. È stato difficile per entrambi lasciarsi andare ai primi abbracci. Poi l’amore è stato travolgente: del resto la passione non ha età. L’amore arriva quando meno te lo aspetti. Il ritorno di Giuseppe, puntuale, proprio nell’istante in cui Ferraris e la signora Amato stanno per rivelare tutto ai ragazzi, cambia le carte in tavola. Agnese e Armando sono costretti a separarsi. Lei è una donna dalla fede salda. È sposata e deve stare accanto a suo marito. Ora le cose sono cambiate. Giuseppe è partito per la Germania, dovendosi occupare di una creatura nata da un tradimento del vincolo coniugale. Agnese e Armando si riavvicinano e Tina scorge un bacio tra i due. La ragazza rivela alla madre quanto ha visto. In Agnese si fa strada un timore forte: che anche Salvatore sappia di loro.

Leggi Anche |  VARIANTI COVID/ "Testing, monoclonali, chiusure mirate: una strategia per fermarle"

Il momento del lancio di una nuova collezione al Paradiso è sempre sinonimo di due cose: magia e frenesia. Questa volta Vittorio desidera che, ancor più del solito, siano le sue Veneri a brillare. Annuncia alle ragazze che saranno proprio loro a sfilare davanti ai giornalisti. Ovviamente indosseranno i nuovi modelli. Conti ha in animo anche un’altra speranza: che Tina possa essere la madrina all’evento.

Flora non ha deposto le armi. Continua per la sua strada nel tentativo di scoprire cosa è successo a suo padre Achille. Cerca di mettersi in contatto con Cosimo con l’intenzione di scoprire ulteriori informazioni su Achille. Ci riesce, ma il telegramma di risposta di Bergamini è intercettato da Adelaide.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 16 marzo 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Discarica abusiva: il Comune scopre 100 chili di rifiuti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: