Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 3 dicembre 2021: puntata 60

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 3 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 3 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Si tratta dell’ultimo episodio del blocco che va dal numero 56 al 60. La messa in onda sul primo canale Rai è prevista per quell’orario, a meno che non ci siano cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio de Il Paradiso delle Signore 6 in diretta streaming su RaiPlay o on demand sulla piattaforma.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 3 dicembre 2021!

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 52 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 52 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 60 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Da qualche tempo Ezio ha proposto a Stefania di trasferirsi a Casa Colombo. La Venere, però, inizialmente non si sente pronta a lasciare le sue amiche. Questo è quello che confida a sua madre – senza sapere che sia realmente sua mamma – un giorno al Paradiso. Adesso la Colombo ha finalmente preso una decisione in merito. Veronica, oltre a Ezio, sarebbe ben contenta di accoglierla. Il rapporto di Stefania con la sorellastra, invece, è alquanto complicato.

Leggi Anche |  Corona, compleanno amaro: il post social, interviene la madre di Belen

Gemma riceve un invito da Marco. È del tutto inaspettato. Del resto tutta la loro storia è inattesa: nasce da un incontro fortuito nella piazzetta nei pressi del Paradiso. La Zanatta vorrebbe fare la dura, ma non ci riesce. Provare a resistergli è inutile. Veronica ha capito subito che sua figlia si era presa una infatuazione forte, qualora non si tratti di innamoramento… Gemma non si lascia scalfire dalla frase fintamente ad effetto sul suo nome, ma è colpita dal giovane aristocratico.

Salvatore non sospetta nulla di Agnese e Armando fino a quando non sente, per caso, uno spezzone di conversazione tra Ferraris e Don Saverio. Chiede, quindi, spiegazioni a Tina. La sorella, messa di fronte alla domanda diretta, non può far altro che confessare la verità. Per Salvo è troppo da sopportare. Sfoga tutta la sua rabbia nei confronti della madre e va via di casa.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 18 ottobre 2021: episodio 108

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Jungle Cruise, da oggi disponibile su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: