Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 3 gennaio 2022: puntata 76

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 3 gennaio 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 3 gennaio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. È il primo episodio dell’anno, essendo che la soap è andata in pausa nella settimana tra Natale e Capodanno.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 3 gennaio 2022!

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 75 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 75 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 76 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Un altro anno è iniziato. Il 1963 sarà portatore di belle novità? È quello che spera Vittorio Conti e, per la serie “aiutati che il ciel ti aiuta” il direttore del Paradiso è particolarmente ottimista. Crede che il futuro possa essere radioso e, forse ancor più del solito, è un vulcano di idee e progetti per il grande magazzino di cui è direttore.

Leggi anche:  Dove vedere Sinner-Gombos oggi 4 marzo in TV e in streaming

Umberto, dal canto suo, è convinto che il Paradiso Market sia un prodotto di qualità. È sempre stato un bravo imprenditore. Pensa che il prossimo passo per la rivista sia la sua uscita in edicola.

Tina aveva preso la decisione di operarsi. Poi sono successe tantissime cose in casa Amato e ha desistito. Prima la partenza di Giuseppe – che, inizialmente, le aveva promesso di accompagnarla e “tenerle la manina” fino all’ultimo, poi il malore di Agnese: Tina ha cambiato idea. Di fondo c’è la paura per un’operazione rischiosa. Il risultato non è sicuro, ma è l’unico modo per pensare di recuperare la piena funzionalità delle corde vocali. La giovane ci ripensa ancora una volta e la data viene fissata per la settimana successiva.

Leggi anche:  Manuel Bortuzzo ‘terrorizza’ Giucas Casella: “vomito, sto male”

Irene, la figlia di Anna, si è affezionata a Salvatore. Lo dimostra regalando al ragazzo un disegno fatto da lei.

continua a leggere dopo la pubblicità

Flavia Brancia, la mamma di Ludovica, sta per rientrare a Milano. Nello specifico, sta per tornare a Villa Bergamini. Dato che non sa della relazione tra Ludovica e Marcello, i due sono costretti a separarsi per un po’. La donna, al suo arrivo, scorge un indizio. È molto attenta e sorgono in lei dei sospetti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giulia Salemi conduttrice per Sky, ecco il suo nuovo programma

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook