Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 3 novembre 2021: puntata 38

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 3 novembre 2021

La terza puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore 6 è il 3 novembre 2021. L’episodio inedito del Paradiso va in onda alle 15:55 su Rai 1 in prima tv. In alternativa, è disponibile in diretta su RaiPlay. Sulla piattaforma puoi vederlo anche on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 3 novembre 2021!

Filippo Scarafia (Roberto Landi) in una scena della puntata 29 de
Filippo Scarafia (Roberto Landi) in una scena della puntata 29 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 38 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il grande magazzino ha visto diverse volte un ricambio di personale. Il momento di selezione di una nuova Venere è sempre emozionante perché poi sono le commesse a dare linfa al negozio. Spesso sono fonte di ispirazione per Vittorio, il vulcanico direttore che tira fuori dal cilindro un’idea dopo l’altra. A fronte del ritiro di Paola che, in dolce attesa, preferisce prendersi una pausa dal lavoro, resta vacante un posto da Venere. Gemma ha ben chiaro cosa vorrebbe fare nella vita. Già in passato ha definito “fortunata” Stefania per il suo impiego al Paradiso. La figlia di Veronica si presenta alle selezioni nella speranza di essere scelta.

Leggi Anche |  Ascolti TV 1 agosto 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Don Saverio è un uomo molto schietto e diretto. Per questo spesso entra in conflitto con Armando, uomo che ha ben altri ideali. Il parroco ha sentito Giuseppe parlare con Petra e ha avviato le indagini. Mette l’uomo alle strette. Secondo lui è essenziale che non ci siano segreti di sorta tra moglie e marito. Che Giuseppe dica tutto ad Agnese, subito, sarebbe la cosa migliore da fare. Gli ammanchi sul libretto di risparmio non potranno essere un segreto ancora a lungo.

Vittorio non lascia cadere la questione del demo musicale. Chiede spiegazioni a Tina. La giovane, da quando è tornata, si meriterebbe una medaglia per gli slalom giganti che ha imparato a fare. Svicola le domande. Conti non si arrende. Qualcosa non torna. Domanda un favore a Beatrice. La mamma di Pietro e Serena fa delle ricerche nelle sale di registrazione. Vittorio è convinto che Tina gli stia dicendo bugie.

Leggi Anche |  Conti corrente: quale scegliere per tenere i soldi veramente al sicuro? | Android News

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La Terra all’afelio e cosa vedere nel cielo notturno di luglio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: