Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 30 novembre 2021: puntata 57

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 30 novembre 2021

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 30 novembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Se non riesci a seguire la programmazione o preferisci guardare la puntata in un altro momento, sappi che è disponibile anche in streaming su RaiPlay.

Di seguito le anticipazioni dell’episodio 57 de Il Paradiso delle Signore 6 del 30 novembre 2021!

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 52 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 52 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 57 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il bacio tra Armando e Agnese in Caffetteria è impresso nella memoria di Tina. La ragazza non riesce a far finta di non aver visto nulla. È molto affezionata al padre Giuseppe, della cui partenza non conosce il vero motivo. Sta di fatto che, nel momento in cui si trova a tu per tu con il magazziniere, Tina si sente a disagio.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta banana bread

Gemma si è invaghita di Marco fin dal primo momento in cui l’ha visto. Era in ritardo per l’inizio della sua giornata lavorativa e il giovane abbiente le ha dato un passaggio al grande magazzino. La Zanatta pensa a lui in continuazione e approfitta della cena che Ezio organizza al Circolo per parlare ancora con il ragazzo, di cui scopre il nome. Marco ha accettato la proposta di lavorare al Paradiso in qualità di collaboratore per la rivista. Il nipote prediletto di Adelaide, infatti, è un giornalista. Stefania, che ha la passione per il giornalismo e che in certe circostanze si è dimostrata anche molto abile, non ha stima del giovane. La situazione dei poveretti sfrattati è stata sfruttata dal nipote della Contessa in un modo che la Colombo non riesce a giustificare. Stefania è una ragazza intelligente e ha stima di Vittorio. Si chiede cosa abbia spinto Conti a scegliere proprio lui.

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta braciole messinesi di Giusina Battaglia

Gloria ha accettato l’accordo proposto da Ezio: potrà stare accanto a Stefania a patto che non riveli la sua identità. La Moreau vede il papà di sua figlia contento con la sua nuova famiglia e si rattrista.

Salvatore è preoccupato che Agnese possa scoprire il suo segreto: la storia con Anna. Così decide di giocare di anticipo. Le invita tutte e due al cinema. In questa occasione possono iniziare a conoscersi prima di passare alle presentazioni ufficiali.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  UNA VITA: trama 10 aprile 2021, anticipazioni puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: